DAZN, Pardo: “Da Mediaset mai arrivato niente”

Pierluigi Pardo torna a parlare dell’addio a Mediaset dopo 11 anni e l’esperienza che sta per partire con DAZN: le sue parole.

Pierluigi Pardo
Provvedimenti in arrivo per il commentatore televisivo (via Getty Images)

Uno dei volti più noti del panorama del giornalismo sportivo in Italia sta per cominciare la sua nuova avventura. Dopo ben 11 anni trascorsi a Mediaset, infatti, Pierluigi Pardo riparte da DAZN. L’azienda che detiene i diritti della Serie A ha scelto di puntare forte su di lui così da affiancare a Diletta Leotta un altro pezzo da 90. La prima di campionato lo vedrà a Napoli, impegnato nella telecronaca del debutto della squadra di Luciano Spalletti contro il Venezia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il periodo estivo, però, ha rappresentato per il giornalista un momento abbastanza complicato. Tutti, infatti, conosceranno quanto accaduto in merito al suo divorzio, senza consenso, con Mediaset. L’ex conduttore di Tiki Taka, quindi, ha deciso di tornare sull’argomento e raccontare la sua versione dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN visibile sul digitale terrestre: come sbloccare il canale dedicato

Pardo parla dell’addio a Mediaset

Pardo
Il logo di DAZN

In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Foglio, il telecronista sportivo ha spiegato il suo punto di vista in merito all’addio da Mediaset. “Ho lavorato lì per 11 anni, l’ambiente era davvero speciale. Ho goduto della libertà e della fiducia che mi ha concesso l’editore, penso di aver fatto bene”, ha dichiarato. “Continuo a voler bene all’azienda, all’interno ho conosciuto persone straordinarie – continua Pardo – ma in estate non ho firmato alcun contratto con Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, presentato il nuovo sponsor: Amazon debutta sulle nuove maglie

“Nemmeno in maniera informale ho accettato qualcosa”, ci tiene a precisare il telecronista. “Avrei continuato volentieri a lavorare sia per DAZN che per Mediaset, come successo negli anni scorsi”, ha spiegato. Mi aspettavo il via libera da Mediaset, ma non è mai arrivato, ha concluso il giornalista in merito all’argomento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy