Maneskin, Victoria si è fidanzata! Le foto inedite con la compagna

Le foto inedite della giovane bassista che fa parte della band dei Maneskin, Victoria, insieme alla sua nuova fidanzata.

Maneskin
Victoria Maneskin (Getty Images)

La popolarità dei Maneskin ha ormai raggiunto le stelle dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest e i loro brani sono in vetta alle classifiche musicali. Per quanto riguarda la vita privata dei componenti della band, solo il cantante Damiano David ha ufficializzato la sua relazione con Giorgia Soleri. Anche la giovane bassista, Victoria, sta facendo parlare molto di sé in questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, dove si trova l’attore: Diletta Leotta un lontano ricordo

Circa la vita privata di Victoria non si sa molto, solo dopo la sua vittoria a Sanremo la ragazza ha deciso di lasciarsi andare in un’intervista a Le Iene durante la quale ha dichiarato di essere bisessuale. Per non parlare delle varie voci che si sono rincorse fino a poco tempo prima che parlavano di un flirt tra lei e lo stesso Damiano, pettegolezzi mai confermati e smentiti dai due in diverse occasioni.

Maneskin, la nuova fidanzata di Victoria

Victoria in concerto con i Maneskin in Belgio

La giovane bassista della gruppo rock è stata immortalata con una ragazza misteriosa in questi giorni. Le foto sono state pubblicate all’interno del numero attualmente in edicola del settimanale Diva e Donna. Le foto la ritraggono insieme ad una ragazza mentre si scambiano un bacio appassionato. Si tratta forse della fidanzata della giovane 21enne?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, arriva la nave da crociera: non c’è più solo la Casa

All’interno delle foto pubblicate le due si scambiano sorrisi e teneri baci e abbracci mentre si trovano su un motorino. Al momento non è arrivata nessuna conferma né alcuna smentita da parte della diretta interessata, che sicuramente deve occuparsi di nuovi impegni lavorativi visto il crescente successo della band.

Impostazioni privacy