Can Yaman, dove si trova l’attore: Diletta Leotta un lontano ricordo

Can Yaman e Diletta Leotta sempre più distanti, tanto che la donna sembra un lontano ricordo. Dove si trova adesso l’attore turco?

Can Yaman
L’attore turco in uno scatto su Instagram (via social)

Sono tempi difficili per per Can Yaman e Diletta Leotta, con i due che sembrerebbero sempre più lontani. Infatti l’attore turco non ha partecipato al trentesimo compleanno della bella conduttrice di DAZN. Allo stesso tempo Yaman sembrerebbe essersi eclissato facendo perdere traccia di sè. In molti quindi sono curiosi di sapere se la storia con Diletta sia conclusa ufficialmente. Andiamo quindi a vedere dove è stato paparazzato il turco ultimamente.

I fotografi hanno sorpreso Can in Sardegna dove si stava rilassando per le vacanze. L’attore infatti era in Costa Smeralda, a Poltu Qualtu. Con lui c’era l’amatissimo amico Roberto, persona con la quale Yaman ha legato tantissimo da quando è in Italia. Inoltre Can ha passato la serata al locale Canteen, dove non sono mancati autografi e fotografie scattate con i fan. Anche in questo caso non c’era nessuna traccia di Diletta, con la relazione che è diventata un giallo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anna Tatangelo, nuovo fidanzato per la cantante: adesso è ufficiale

Can Yaman paparazzato in Sardegna: finita la relazione con Diletta Leotta?

Can Yaman
Il famoso attore turco sul profilo Instagram (via social)

La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta è diventata un vero e proprio giallo. L’attore e la conduttrice sportiva, infatti, non hanno annunciato alcuna separazione, creando un grande mistero tra fan e giornalisti di cronaca rosa. Non solo il compleanno di Diletta mancato, ma anche le vacanze in solitaria per il turco che si sta godendo la Costa Smeralda in compagnia del caro amico Roberto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, una coppia è già scoppiata: il duro botta e risposta

In molti, inoltre, hanno affermato che ci sarebbe spazio per un riavvicinamento tra i due. Al momento però i diretti interessati non hanno fornito nessuna conferma e nessuna smentita. I due però sembrerebbero evitarsi, visto che hanno trascorso le vacanze in Sardegna in due periodi differenti. Ad andare invece a gonfie vele sono le carriere dei due, con Yaman pronto a partecipare alla nuova serie ‘Viola come il mare‘ con Francesca Chillemi, mentre Diletta è pronta alla nuova stagione di Serie A.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy