Iliad, due offerte a prezzo speciale: come attivare la promo

Dopo il successo di Giga 120, Iliad propone altre due tariffe low cost. Vi sveliamo i dettagli e come attivare le promozioni.

Iliad
Il marchio del noto gestore telefonico (via social)

Non si ferma la strategia di marketing del gestore francese in questa calda estate. Nel mese di agosto ha riscosso un gran successo la tariffa Giga 120. Questa tariffa, al costo mensile di 9,99 euro, prevede chiamate illimitate verso tutti, SMS senza limita da poter inviare a chiunque e ben 120 GB di dati per connettersi ad internet anche in 5G. Ma Iliad non si è fermata qui e ha pensato anche a chi ha esigenze e portafogli differenti: ha introdotto due nuove tariffe.

LEGGI ANCHE –> Bonus Cultura, domande fino al 31 agosto: cosa si può comprare

Iliad
smartphone (Getty Images)

All’offerta bomba Giga 120, Iliad ha proposto due nuove tariffe a prezzo speciale. C’è da dire che al momento Giga 120 è la migliore tariffa proposta dal gestore francese. Tuttavia, non tutti magari hanno le stesse esigenze in termini di utilizzo o le stesse possibilità in termini di prezzi. Pertanto Iliad propone Giga 80 e Giga 40. La promozione Giga 80 prevede un costo di 7,99 euro ogni 30 giorni. Questa tariffa si presenta come l’evoluzione della precedente tariffa Giga 50. Giga 80 prevede chiamate illimitate verso tutti, SMS infiniti da inviare a chiunque e ben 80 GB di connessione dati. Inoltre, sono previsti anche 6 GB per la connessione roaming dai Paesi che fanno parte dell’UE.

LEGGI ANCHE –> DAZN visibile sul digitale terrestre: come sbloccare il canale dedicato

La tariffa Giga 40 invece ha un costo di 6,99 euro ogni 30 giorni. Sono previste chiamate illimitate verso chiunque, SMS infiniti da inviare a chiunque e 40 GB per la connessione internet. Inoltre, per quanto riguarda il roaming nei paesi UE, sono previsti 4 GB. Come attivare queste tariffe? Ci si può recare sia in uno store fisico che effettuare tutto on line. Si deve versare una quota una tantum di 9,99 euro per la sim e la portabilità.

Impostazioni privacy