Love is in the air, le anticipazioni del 24 agosto: Eda alla resa dei conti

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata domani 24 agosto. Eda alla resa dei conti con il responsabile della morte dei suoi genitori.

anticipazioni love is in the air
Eda alla resa dei conti

La verità è venuta fuori. Serkan si è trovato costretto a dire a Eda cosa è successo nel giorno della morte dei suoi genitori. Un acceso confronto con il signor Alptekin ha portato la ragazza ad avere tutti i documenti dell’incidente, adesso vuole scoprire da sola le dinamiche di quel crollo che è costato la vita a sua madre e suo padre. La Yildiz non riesce a perdonare Serkan per non averglielo detto appena lo ha saputo, insieme avrebbero potuto affrontare e superare quel dolore. Il loro amore adesso è perduto, il Bolat firma un contratto per regolare i suoi rapporti con Eda. Nessun avvicinamento se non ci sia dietro un motivo di lavoro.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello, nostalgia del GF Vip: gesto speciale per Giulia Salemi

Anticipazioni Love is in the air: puntata 24 agosto

anticipazioni love is in the air
La reazione di Eda

Eda vuole conoscere il diretto responsabile della morte dei suoi genitori. Questa volontà la poterà a rintracciare quell’uomo e avere con lui un drammatico confronto sotto gli occhi di Serkan. Siamo alla resa dei conti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La Yildiz si recherà al luogo dell’incontro in incognito, sotto falso nome per non far scoprire la sua identità. Ma appena uscita dal posto di lavoro, una folla di fotografi la assalirà causandole un forte stress e di conseguenza un attacco di narcolessia. Ancora una volta è Serkan a salvarla da questa scomoda situazione: Leyla lo avvisa del piano di Eda e subito lui si mette sulle sue tracce, salvandola dai fotografi invadenti. Quando si sarà ripresa, l’aspirante paesaggista non avrà cambiato idea: deve andare a quell’appuntamento.

ATTENZIONE –> L’aria condizionata fa male? Quali sono i rischi per chi ne abusa

Nella prossima puntata

Vediamo anche cosa succederà agli altri personaggi nella prossima puntata di Love is in the air. Melo rivela a Selin la proposta di lavoro di Engin: l’amica di Eda potrà entrare nel team del socio e migliore amico di Serkan. Erdem, già assistente personale di Engin, non riuscirà a darsi pace convinto che sarà licenziato. Come al solito, Erdem ha ascoltato una conversazione che sarebbe dovuta restare privata.

Infine, la signora Aydan andrà ad una cena di beneficenza. Qui incontrerà a sorpresa Ayfer, la zia di Eda che farà per la prima volta la conoscenza della madre di Ferit.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy