Gianni Morandi, promessa alla fan non mantenuta: “Aspetta, sto arrivando”

Gianni Morandi non ha mantenuto una promessa fatta ad una fan: “Aspettami, sto arrivando”. Scopriamo cosa è successo con il cantante.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Fonte: Chenews.it)

Una delle voci più amate del panorama musicale italiano, volto noto dello spettacolo: Morandi ha scritto pagine importanti dell’arte nel nostro Paese. Il suo ultimo lavoro, L’Allegria, dimostra la sua grande capacità di coinvolgere e travolgere il proprio pubblico. Nonostante l’anagrafe sembrerebbe penalizzarlo, il cantante ha una platea molto assortita: sono tantissimi i giovani che lo seguono ed ascoltano i suoi capolavori.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il suo successo, poi, sta anche nel fatto di aver saputo cavalcare l’onda e stare al passo con i tempi. La sua pagina Facebook, infatti, è tra le più attive e seguite in Italia perché Morandi ha premura di aggiornarla costantemente. Scopriamo cosa è successo nei commenti al suo ultimo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi ritorna sui social: perché era scomparso

Gianni Morandi e la promessa alla fan non mantenuta

Gianni Morandi
Gianni Morandi in vacanza (via social)

“21 agosto. Riviera Romagnola.
Questa bella ragazza, Samantha, ci serve un Soaso cucinato alla griglia. Intanto, passato Ferragosto, c’è la sensazione che l’estate stia finendo…”, ha scritto l’artista attraverso i propri social ufficiali. Morandi ha abituato i propri fan a queste foto che lo ritraggono in momenti di vita quotidiana, senza alcun filtro, senza preparazione. Grande spontaneità e immensa disponibilità anche verso i tantissimi utenti che commentano e ai quali spesso risponde. È proprio dal commento di una sua fan sotto a questa foto che nasce quella mezza promessa fatta dal cantante.

LEGGI ANCHE >>> Cozze ritirate dal mercato: questo lotto contiene pericolose biotossine

“Hai ragione, l’estate sta finendo… Vieni in Sicilia Gianni Morandi… Ti aspetto per fare un bagno insieme eh, un abbraccio affettuoso”, ha scritto la ragazza sotto allo scatto pubblicato recentemente dall’artista. Pronta la risposta di Morandi che ha le ha detto: Aspettami, sto arrivando… Viva la Sicilia! Un abbraccio”. Insomma, una “promessa” che non troverà terreno fertile ma che testimonia la grande predisposizione di Gianni a coltivare un rapporto con i propri fan di rispetto ed attenzione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy