Non ho mai…, ora è ufficiale: la decisione sulla terza stagione

Importante annuncio riguardo la serie Non ho mai…: ci sarà una terza stagione? Scopriamo la decisione della produzione 

Non ho mai
Sciolti i dubbi per una terza stagione (Via web)

Non ho mai, nota serie tv trasmessa su Netflix e con protagonista Devi Vishwakumar, avrà un seguito. È la stessa piattaforma di streaming a darne l’annuncio. Ci sarà quindi uno sviluppo nella storia della teenager alle prese con i soliti problemi relativi all’adolescenza.

Leggi anche-> Ballando con le Stelle, tutti i nomi dei possibili partecipanti

L’annuncio è stato dato dai canali Twitter di Netflix, che ora programmerà le prossime tappe. Nel frattempo sono disponibili le puntate della seconda stagione, nella quale la giovane ragazza è alle prese con problemi sentimentali e dispute familiari.

Non ho mai… 3, cosa sappiamo della trama

Non ho mai
L’attrice protagonista durante il lancio della seconda stagione (Getty Images)

Nella prima stagione Devi era al ballo insieme all’affascinante Paxton Hall-Yoshida. I due hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole. In questa seconda stagione però potrebbe rifarsi sotto anche Ben Gross, in un pericoloso triangolo amoroso. Infatti il giovane ha compreso l’interesse della ragazza nei suoi confronti.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 23 agosto: Serkan firma il contratto di Eda

Siamo molto contenti perché Netflix ed Universal Television continuano a credere in questo progetto. Per noi è importante continuare a raccontare questa storia, e ai fan di tutto il mondo che hanno chiesto di continuare a raccontare la storia di quest’adolescente indiana maleducata” commenta Mindy Kaling, creatrice della serie. Al momento tutto tace su una possibile trama, anche se è confermata la presenza di Ramona Young ed Lee Rodriguez anche per la terza stagione. Anche Maitreyi Ramakrishnan, non può fornire ulteriori dettagli: “Non so come evolverà la trama. Al momento Devi è felice con Paxton ed è qualcosa che sta accadendo ufficialmente. Allo stesso tempo Brian rimane in gioco. Mi piacerebbe vedere il mio personaggio difendersi di più ed esprimere maggiormente sé stessa. Ne abbiamo avuto un assaggio nella seconda stagione, sarebbe davvero fantastico se potesse esprimersi liberamente“.

Impostazioni privacy