Love is in the air, le anticipazioni del 23 agosto: Serkan firma il contratto di Eda

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 23 agosto. Serkan firma il contratto di Eda, quali sono le condizioni d’ora in poi.

anticipazioni love is in the air
Serkan firma il contratto di Eda

Nella scorsa puntata Eda ha raggiunto Serkan a casa dopo la telefonata nel bel mezzo della notte. Le condizioni del Bolat sono pietose. Eda lo trova ubriaco e in crisi, sono ore che fa di tutto per parlare con lei. Adesso non può più aspettare. Serkan sente l’esigenza di rivelare a Eda tutta la verità sull’incidente che ha causato la morte dei suoi genitori, la holding ha grosse responsabilità. All’epoca c’era soltanto il signor Alptekin al comando e suo figlio non ha colpe, ma come la prenderà Eda?

LEGGI ANCHE –> Unomattina, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 23 agosto

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan mano nella mano

Una volta scoperta la verità, la giovane Yildiz sarà sconvolta ma non lascerà il suo posto alla Art Life. Eda ha bisogno di quel lavoro e non vuole rinunciarci. La domanda che si fa è sempre la stessa: perché Serkan l’ha lasciata invece di affrontare la situazione? Insieme avrebbero potuto salvare la loro storia d’amore, ma il Bolat non ha avuto il coraggio di parlarle prima che fosse troppo tardi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Lavorare nello studio dei Bolat non sarà facile, per questo motivo Eda gioca di anticipo. La Yildiz attualmente lavora per Efe Akman, ma farà una richiesta a Serkan. Se non la accetterà, lascerà per sempre la Art Life e non la vedrà mai più. Così fa firmare a Serkan un contratto con una lista di regole di comportamento da adottare sul luogo di lavoro. D’ora in poi lui dovrà attenersi ai vincoli imposti da Eda. Tutto era cominciato proprio con un contratto, adesso questo elemento ritorna con forza nella storia dei due protagonisti. Serkan firma senza leggere il documento, cosa dice questo contratto? Il capo dello studio potrà parlarle soltanto per motivi di lavoro. In ogni caso, prima di avvicinarsi a lei, dovrà aver ottenuto il suo permesso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy