Ballando con le Stelle, tutti i nomi dei possibili partecipanti

Ballando con le Stelle, iniziando a spuntare i nomi dei possibili partecipanti alla prossima edizione che andrà in onda in autunno.

Ballando con le Stelle
La trasmissione Rai (via Screenshot)

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è sempre più vicina. Il programma tornerà in onda su Rai Uno in autunno: sabato 16 ottobre. Dopo l’addio del ballerino Raimondo Todaro, presente sin dagli esordi nel 2005, Milly Carlucci ha confermato la giuria. I giurati saranno Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, insomma, a occupare quei posti saranno i volti noti della trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Alfonso Signorini al veleno su Raz Degan: “Una vera spazzatura

Proprio in vista di questa edizione sempre più vicina, a quanto pare Milly sta ultimando il cast di Ballando con le Stelle 2021. Al momento, l’unico nome certo è quello di Morgan. È stato proprio lui ad annunciare la notizia affermando di aver bisogno di lavorare in questo periodo. Da quanto si legge su Dagospia che ha riportato il gossip, pare però che il cantate abbia assicurato la sua presenza per sole tre puntate.

Ballando con le Stelle, i nomi dei possibili concorrenti

Ballando con le Stelle
Marcell Jacobs potrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle (Getty Images)

Milly Carlucci sta mettendo insieme il cast per questa nuova edizione di Ballando con le Stelle ed iniziano già a spuntare nomi di numerosi volti noti. Tra i possibili concorrenti potrebbe esserci l’ex calciatore Fabio Galante o il famosissimo parrucchiere Federico Fashion Style. Milly sarebbe anche in trattativa con Sabrina Salerno, Dj Albertino e Albano Carrisi. Per quest’ultimo sarebbe un ritorno in pista visto che tempo fa ha partecipato come ballerino per una notte con l’ex moglie. Questi i nomi che sono stati riportati per il momento su Dagospia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi diventerà presto padre: il divertente annuncio sui social

Secondo quanto si legge sul settimanale Nuovo, tra i possibili partecipanti che potremo vedere in tv ci sono Maddalena Corvaglia, Mietta, Sabina Guzzanti e Valeria Fabrizi. Probabile che partecipi anche Marcell Jacobs, la sua compagna ha confidato che vedrebbe molto bene lo sportivo a Ballando con le Stelle. Il velocista potrebbe scendere in pista in qualità di concorrente ma anche come ballerino per una notte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy