Napoli-Venezia, infortunio Zielinski: le prime valutazioni

Serie A, Napoli-Venezia: infortunio Zielinski nel primo tempo. Spalletti costretto al cambio a centrocampo: cosa è successo, i dettagli.

Napoli Venezia
Infortunio Zielinski (Getty Images)

Napoli-Venezia. Brutte notizie per Luciano Spalletti, all’esordio sulla panchina degli azzurri. Il primo tempo allo stadio Maradona contro la neopromossa è stato segnato dalla sfortuna: tante occasioni create, ma nessun goal. Victor Osimhen è stato espulso per una manata ad un difensore avversario in un contrasto che non sembrava così duro. Pochi minuti dopo c’è stato l’infortunio di Zielinski. Piotr ha dovuto lasciare il campo al minuto 34. L’inizio era stato molto propositivo, azioni offensive pericolose e buoni spunti per i compagni a ridosso dell’area di rigore del Venezia.

LEGGI ANCHE –> Stadio Maradona, vendita di bevande vietata: il motivo  

Napoli-Venezia, infortunio Zielinski: come sta

napoli venezia
(Getty Images)

Un colpo al ginocchio ha costretto Zielinski a fermarsi e a lasciare il campo anzitempo. Le smorfie di dolore del centrocampista polacco hanno fatto intervenire immediatamente lo staff medico azzurro. Elij Elmas al suo posto, adesso sono da valutare le condizioni di Zielinski dopo l’infortunio. Nella zona mediana del campo il Napoli ha già l’incontrista Diego Demme indisponibile, un’altra tegola mette in salita questo inizio di stagione per la squadra di Spalletti.

AGGIORNAMENTO 23.20. Il Napoli pubblica una nota ufficiale sulle condizioni di Piotr Zielinski: la diagnosi è un trauma contusivo alla coscia destra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy