Napoli-Venezia, streaming gratis: dove vederla e probabili formazioni

Il Napoli di Spalletti debutta in casa contro il Venezia neopromosso: lo streaming gratis e le probabili formazioni del match.

Napoli Venezia streaming
Osimhen impegnato in uno scatto contro il Bayern Monaco (via account Twitter ufficiale SSC Napoli)

Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto al debutto. Il ritiro pre-campionato diviso tra il Trentino e l’Abruzzo ha permesso a tecnico e calciatori di conoscersi e fissare gli obiettivi per la stagione. Si riparte, dunque, dopo la cocente delusione dell’ultima partita della gestione di Gattuso: la qualificazione in Champions persa in casa contro il Verona.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Debutto allo Stadio Diego Armando Maradona per l’allenatore toscano che, ora, è chiamato ad infiammare nuovamente la piazza. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45 di questa sera: l’impianto di Fuorigrotta sarà il palcoscenico. Gli azzurri sfideranno il Venezia, squadra che riabbraccia la Serie A dopo vent’anni. Gli uomini di Paolo Zanetti sono chiamati ad una prima di campionato molto impegnativa e tenteranno di non sfigurare dando del filo da torcere ai partenopei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN visibile sul digitale terrestre: come sbloccare il canale dedicato

Napoli-Venezia streaming: dove vederla e probabili formazioni

Napoli Venezia streaming
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (Getty Images)

Il primo match di campionato degli azzurri si potrà seguire in diretta esclusiva su DAZN. Per poterla vedere, quindi, bisognerà scaricare l’app sulla propria Smart Tv oppure collegare l’apparecchio ad una TIMVISIONBOX o a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. C’è anche la possibilità, però, di guardarla in streaming da tablet e smartphone. In tal caso è necessario scaricare l’app sul dispositivo che si intende utilizzare e accedervi. La prima di campionato del Napoli e del Venezia avrà come voci in telecronaca quella di Pierluigi Pardo e di Stefano Schwoch, quest’ultimo per il commento tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, presentato il nuovo sponsor: Amazon debutta sulle nuove maglie

NAPOLI – Luciano Spalletti dovrà fare a meno sia di Dries Mertens che di Diego Demme, inoltre non potrà contare su Lozano dal primo minuto. Il 4-2-3-1 vedrà quindi i seguenti interpreti. Meret tra i pali con una difesa composta da Rrahmani e Koulibaly al centro e Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. In mediana spazio al duo Fabiàn Ruiz-Lobotka mentre Osimhen verrà supportato da Zielinski, Insigne e Politano.

VENEZIA – Il 4-3-3 di mister Zanetti vedrà il tridente d’attacco formato da Johnsen, Di Mariano e Forte. A porta troviamo Maenpaa con una difesa a quattro composta da Caldara, Ceccaroni, Ebuehi e Schnegg. A centrocampo out Crnigoj e Busio: spazio a Peretz in regia affiancato da Fiordilino e Heymans.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy