Tommaso Zorzi ritorna sui social: le commoventi dichiarazioni

Tommaso Zorzi ritorna sui social dopo un periodo di assenza con il suo fidanzato Tommaso Stanzani: le commoventi dichiarazioni.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip5 (via social)

Tommaso Zorzi era davvero sparito dai radar e solo poche ore fa ha deciso di tornare sui social. Il giovane milanese qualche settimana fa aveva annunciato di aver bisogno di una pausa, sentendo la necessità di staccare dai social. Zorzi ha preso questa decisione mentre si trovava sulle isole Eolie in compagnia del fidanzato Tommaso Stanzani.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini scottante: dedica riservata al suo lato B

Tommaso ha dunque deciso di restare in silenzio per un po’ senza mostrarsi su Instagram. Proprio nel corso di queste ore l’influencer è tornato a Milano e ha deciso di condividere alcune storie su Instagram per annunciarlo. Il ragazzo ha dunque spiegato quali sono state le motivazioni che lo hanno spinto a fare questa scelta e si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo.

Tommaso Zorzi, il ritorno sui social

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (via social)

Secondo le parole di Tommaso Zorzi, l’inflencer ha deciso di prendersi un periodo di pausa che si è trasformato poi in un momento di riflessione profondo. Il ragazzo ha affermato che ciò che è accaduto ad Haiti e poi in Afghanistan lo ha scosso molto. Tommaso ha ammesso: Ho messo in prospettiva quelli che pensavo essere i miei problemi, e subito dopo è giunto alla consapevolezza di dover ritenersi fortunato per la vita che conduce. “In fin dei conti siamo nati in questa parte di mondo che permette di essere liberi, così ha concluso Zorzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberto Farnesi presto papà, ma la sua decisione fa discutere!

Un pensiero che ha davvero commosso tutti i suoi fan per la profonda sensibilità dimostrata. Insomma, a quanto pare Tommaso sta bene, dopo un periodo di relax in cui si è goduto la compagnia del ballerino Tommaso Stanzani con cui la relazione sembra andare a gonfie vele.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy