Temptation Island, una coppia è già scoppiata: il duro botta e risposta

Temptation Island, una coppia uscita dal famoso programma è già scoppiata: il durissimo botta e risposta sui social.

temptation island
Il programma di Canale 5 Temptation Island

Alessandro Autera e Carlotta Martina Adacher si sono conosciuti a Temptation Island e una volta usciti dal programma hanno iniziato una frequentazione. Alessandro era entrato insieme a Jessica Mascheroni mentre lei era una delle tentatrici del villaggio. Il ragazzo ha trovato subito grande intesa con Adacher tanto che i due hanno continuato a frequentarsi. Lui stesso aveva dichiarato di spostarsi spesso da Milano a Roma per vedere Carlotta e passare del tempo con lei.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Alfonso Signorini al veleno su Raz Degan: “Una vera spazzatura”

A quanto pare la conoscenza è terminata e il rapporto tra i due può dirsi concluso. Nelle scorse ore la stessa Carlotta ha deciso di intervenire su Instagram affermando di non frequentare più Autera. La ragazza inoltre ha anche tenuto a precisare di non aver mai intrattenuto una relazione con lui. L’ex tentatrice però non si è fermata qui e ha confidato di essere stata bloccata sui social da Alessandro a causa delle loro “differenti visioni”. Non è mancata ovviamente la replica di Alessandro.

Temptation Island, duro botta e risposta

Temptation Island
Temptation Island, Jessica e Alessandro (via social)

Sono abbastanza inviperito, devo mettere in chiaro alcune cose”, queste le parole con cui Alessandro Autera ha deciso di commentare le parole dell’ex tentatrice Carlotta. “Mi avete scritto che lei in diretta ha detto che non ci vediamo più, non stiamo più insieme. Allora, prima cosa non siamo mai stati fidanzati. Seconda, e ve la dico io, è ufficiale, io e Carlotta non ci vediamo più, per motivi che non sto qui a dirvi. Ha scritto che l’ho bloccata. È vero ragazzi. Queste le dure dichiarazioni del ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Onestini a cena con l’ex di Brosio: la frecciata velenosa di Ivana

Alessandro ha poi spiegato il motivo per cui ha deciso di bloccare la ragazza sui social: L’ho bloccata perché quando stai con una persona e quella persona ti manca di rispetto bisogna lasciar stare. Però una cosa volevo dirla: se dici che vuoi cambiare, non vuoi essere etichettata per il tuo passato però continui a fare le stesse cose rimarrai così. Se non sapete comportarvi state a casa, rimanete nel vostro. Poi sapete che sono una persona buona”. Queste le parole con cui ha concluso il suo discorso: Se volevate fare 30, 40 mila followers come è successo, bastava dirmelo chiaro. Io non ce l’ho con Carlotta, lei fa la sua vita e io faccio la mia”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy