Luca Onestini a cena con l’ex di Brosio: la frecciata velenosa di Ivana

Luca Onestini a cena con l’ex di Brosio Marialaura De Vitis: la frecciata velenosa di Ivana e la risposta dell’ex fidanzato.

Luca Onestini
Luca Onestini e Ivana Mrazova (via social)

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è ormai finita dopo ben 4 anni. A dare l’annuncio non molto tempo fa è stato proprio Luca attraverso una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. Le frasi di comprensione e stima reciproca scritte dal ragazzo, non sono state condivise però da Ivana che non si è mostrata affatto d’accordo. La modella ha sottolineato infatti che questa grande intesa in realtà era finita da un pezzo.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Soleri distrutta dal bodyshaming: duro sfogo prima dell’operazione

Ad aumentare la tensione si è messo anche una nuova indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica. Luca Onestini è stato visto a cena con Marialaura De Vitis, ex fiamma di Paolo Brosio. La ragazza che ha frequentato molto i salotti dei programmi della D’Urso proprio grazie a questo flirt. Non si è fatta attendere ovviamente la reazione di Ivana.

Luca Onestini, la reazione di Ivana

Luca Onestini
La reazione di Ivana Mrazova (via social)

Luca Onestini e Marialaura De Vitis sono stati visti insieme a cena, anche se i due non si trovavano da soli, diversi scatti della serata mostrano i due molto complici mentre brindano con dei calici di vino. La reazione di Ivana Mrazova è stata molto elegante anche se non ha mancato di lanciare una frecciata al suo ex.Sto bevendo un bicchiere di vino che mi sembra un po’ scaduto, queste le parole di Ivana su Instagram. Insomma, una vera e propria stoccata all’ex. Ivana non ha saputo trattenersi e chissà se prima o poi l’ex gieffina deciderà di parlare apertamente circa ciò che è realmente accaduto con il suo ex fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, Victoria nuda sul palco: il concerto si fa vietato – VIDEO

Nel frattempo, poche ora fa lo stesso Onestini ha deciso di reagire per rispondere e dire la sua circa le voci che lo riguardano e che si rincorrono sempre più veloci. “Ogni giorno leggo notizie che mi associano ad altre donne. Io sono stato lasciato su WhatsApp dopo quattro anni e come se non bastasse devo anche essere dipinto come un putt..iere, come uno che salta di fiore in fiore, che manca di rispetto, ma siamo scherzando? Per delle notizie completamente inventate, completamente infondate. Se io sono al tavolo con sei persone, se si siede una ragazza anche dall’altra parte del tavolo io mi sento a disagio e devo andare via, sennò il giorno si inventano le storie che sono stato con questa”. Queste le parole del ragazzo che ha condiviso alcune storie sul proprio profilo Instagram.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy