GF Vip 6, Alfonso Signorini al veleno su Raz Degan: “Una vera spazzatura”

Alfonso Signorini replica alle accuse del modello israeliano Raz Degan il quale ha annunciato che non parteciparà al GF Vip 6: i dettagli.

GF Vip 6
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Screenshot)

Nei giorni scorsi Raz Degan ha smentito totalmente la sua possibile partecipazione al GF Vip 6. Le parole dell’ex modello e attore israeliano hanno suscitato molto scalpore. Raz ha paragonato il reality show condotto da Alfonso Signorini ad una enorme discarica di rifiuti.

LEGGI ANCHE —> Love is in the air, anticipazioni 18 agosto: il terribile segreto di Efe

Inoltre ha rivelato che la sua partecipazione al programma di Canale 5 non è altro che una fake news. In realtà Davide Maggio ha spiegato che una trattativa con l’uomo c’è stata ma che la cosa poi non è andata in porto. Secondo alcune indiscrezione l’attore israeliano avrebbe chiesto cifre esorbitanti per partecipare al reality show.

GF Vip 6, Alfonso Signorini replica alle accusa

GF Vip 6
Perché Raz Degan non parteciperà al GF Vip 6 (via social

Alfonso Signorini, interrogato da una affezionata lettrice di Chi, sulla rubrica “Lettere al direttore“, replica alle accuse di Raz Degan il quale ha annunciato che non parteciperà al GF Vip 6.  Il conduttore ha attaccato il modello dopo che quest’ultimo aveva definito “spazzatura” il reality show.

Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il signor Degan a Mediaset”, queste è stata la replica di Signorini. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Raz Degan avrebbe chiesto una cifra di 500 mila euro per soli 30 giorni di permanenza al reality.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE —> Maneskin, Victoria nuda sul palco: il concerto si fa vietato – VIDEO

Anche ieri Raz Degan aveva continuato ad inveire contro il programma sui social, negando di aver chiesto questa cifra da capogiro per far parte del cast, parlando addirittura di una fake news. Ma la netta replica di Signorini sembra aver cancellato ogni dubbio a riguardo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy