Anna Tatangelo, nuovo fidanzato per la cantante: adesso è ufficiale

Anna Tatangelo si è messa alle spalle la relazione con Gigi D’Alessio. Infatti la cantante ha ufficializzato la nuova storia d’amore.

Anna Tatangelo
La cantante in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

Anna Tatangelo non nasconde più niente ed ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con il cantante Livio Cori. Dopo gli scatti dei paparazzi con i due fotografati in vacanza in Puglia, Anna e Livio hanno deciso di scambiarsi delle dediche sui social network. LadyTata ha anche pubblicato un video dolce con il suo nuovo ragazzo, che ha fatto impazzire i suoi followers. Cori ha poi deciso di ricondividere il tutto sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Raimondo Todaro rivela i motivi dell’addio a Ballando con le Stelle

Diventa così ufficiale la storia d’amore tra i due cantanti. L’amore tra i due sarebbe nato nel mese di marzo, ma fino ad oggi Anna ha deciso di nascondere il tutto per proteggere il figlio Andrea di 11 anni. Così forse anche la nuova paternità di Gigi D’Alessio, la Tatangelo ha deciso di rendere pubblica la relazione. Andiamo quindi a ripercorrere la love story tra i due cantanti.

Anna Tatangelo e Livio Cori sono ufficialmente fidanzati: la storia d’amore tra i due cantanti

Anna Tatangelo
I due cantanti fotografati da Chi Magazine (via Screenshot)

Stando alle ultime indiscrezioni di gossip, recentemente Anna Tatangelo avrebbe conosciuto anche i genitori di Livio Cori. Le foto dell’incontro sono state condivise anche da Massimo, il padre del cantante. Mentre invece Livio ha conosciuto il piccolo Andrea durante il suo soggiorno a Taranto. Il figlio è nato dall’ex relazione con Gigi D’Alessio, che però sembrerebbe aver già dimenticato LadyTata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Can Yaman vuole riconquistare Diletta Leotta: il turco pronto a tutto

Infatti il noto cantante partenopeo ora aspetta il quinto figlio dalla nuova fidanzata Denise Esposito, di ben 26 anni più giovane. Quindi adesso Anna è impegnata con Livio, cantante di 31 anni che ha recitato anche nella serie Gomorra. Cori ha conosciuto la cantante nel 2019 al Festival di Sanremo, dove entrambi erano in gara. Prima sarebbe nata l’amicizia e poi dopo è scoccato l’amore, con la cantante che punta a dimenticare D’Alessio.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy