Napoli, vandalo sputa in faccia alla capotreno Eav: episodio vergognoso

Brutto episodio su un treno Eav: un vandalo a Napoli sputa in faccia alla capotreno, pretendeva di salire a bordo senza biglietto e mascherina.

napoli
Metropolitana (via web)

A Napoli un giovane vandalo, senza mascherina e senza biglietto, ha sputato in faccia ad una dipendente capotreno. “Lo sputo in faccia ad una giovane neoassunta coraggiosa capotreno, da parte di un vandalo, senza mascherina e senza biglietto, indegno dell’essere umano. Il giovane pretendeva di salire sul Campania Express, è un gesto che indigna profondamente, in particolare in tempo di Covid. La nostra totale doppia, come capotreno e come donna, solidarietà alla donna capotreno”, queste sono state le parole del Presidente dell’Eav (Ente autonomo Volturno), Umberto De Gregorio.

L’uomo ha aggiunto “Valuteremo ogni azione in sede civile e penale. In questo paese troppe persone sembra abbiano perso il senno e pensano di farla comunque franca. Ho telefonato personalmente alla ventisettenne capotreno la quale ha mostrato forza e coraggio e lunedì sarà di nuovo al lavoro, alla quale va tutta la mia stima ed apprezzamento“.

LEGGI ANCHE —> Amazon aprirà i grandi magazzini fisici: dove e quando

Napoli, aggressione sul Campania express

Napoli
Stazione ferroviaria (via web)

A Napoli, il treno Campania Express è ripartito sabato 5 giugno 2021 ed è un treno che effettua otto corse giornaliere, compresi i festivi. Collega Napoli con tutte le più belle e importanti località della costiera vesuviana, sulla tratta Napoli-Sorrento. Con fermate intermedie nelle stazioni di Ercolano Scavi, Pompei (Villa Misteri) e di Castellammare di Stabia (funivia del Faito) con fermate previste anche a Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento e Sant’Agnello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Napoli, bruciano cavi alla funicolare di Chiaia: sospesa la tratta

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.eavsrl.it o in una delle agenzie di viaggio convenzionate. Grazie ad importanti accordi stipulati con Trenitalia e con Grimaldi lines i turisti provenienti da tutto il mondo con i treni AV e allo stesso modo i crocieristi potranno acquistare i biglietti del Campania Express beneficiando di particolari sconti, fino ad Ercolano, Pompei e Sorrento, con un codice sconto presso i  loro punti vendita e sulle loro piattaforme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy