Can Yaman vuole riconquistare Diletta Leotta: il turco pronto a tutto

Can Yaman e Diletta Leotta: l’attore turco è pronto a fare qualsiasi cosa per riconquistare la bella giornalista sportiva a tutti i costi.

Can Yaman
L’attore turco (via social)

Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai la coppia più chiacchierata di quest’estate 2021. I due hanno smesso di apparire insieme improvvisamente senza dare alcuna spiegazione e ormai sembrano sempre più distanti mentre trascorrono le vacanze separati. Ovviamente in tanti hanno notato la totale assenza di Can Yaman al compleanno dei 30 anni della giornalista sportiva. Diletta ha festeggiato a Catania insieme ad alcuni suoi amici e ha organizzato un lussuosissimo white party.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, tremenda sofferenza: la confessione inaspettata

Per molti questa occasione sarebbe dovuta essere la conferma definitiva: dopo il silenzio in cui i due si sono chiusi i fan non aspettavano altro che di vedere reazioni da parte dei diretti interessati. Il fatto che nessuno dei due si sia esposto fino ad oggi, l’assenza di Can alla festa sommato alla mancata foto che l’attore avrebbe potuto pubblicare per dissipare ogni dubbio, non sono altro che conferme della rottura.

Can Yaman pronto a riprendersi Diletta Leotta

Can Yaman
I due in uno scatto pubblicato su Instagram (via social)

Can Yaman continua a restare in silenzio, in molti ormai sono convinti che tra i due tutto è naufragato davvero. L’attore si sta preparando probabilmente per il suo debutto sul set di Viola come il Mare, la nuova fiction che lo vede accanto alla bella Francesca Chillemi. Che i due siano davvero in crisi o in realtà l’attore turco è solo preso dai suoi impegni lavorativi? Non è dato sapere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, il nuovo amore la difende: “Siamo felici insieme”

Eppure, da quanto si legge sul settimanale DiPiù Tv nulla deve essere dato per scontato: Can e Diletta potrebbero davvero tornare insieme e far sognare i fan proprio come un tempo. Secondo il settimanale il bell’attore turco sembra deciso a riconquistare Diletta e non ha alcuna intenzione di darsi per sconfitto. Che ci sia una vera e proprio contesa in atto?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy