Raimondo Todaro rivela i motivi dell’addio a Ballando con le Stelle

Il ballerino Raimondo Todaro ha rivelato i motivi dell’addio a Ballando con le Stelle. L’artista è pronto ad una nuova esperienza lavorativa. 

Raimondo Todaro
Il ballerino durante la nota trasmissione (Getty Images)

Torna a parlare Raimondo Todaro protagonista di questa estate dopo l’addio a ‘Ballando con le Stelle‘. Infatti il ballerino ha lasciato la trasmissione di Milly Carlucci alla ricerca di nuovi stimoli. Dopo un breve scontro social proprio con la conduttrice Rai, Todaro ha voluto fare chiarezza rilasciando dichiarazioni riguardanti la sua nuova esperienza lavorativa, con il professionista che sbarcherà a Mediaset per la prima volta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Da Grande di Alessandro Cattelan, anticipazioni e ospiti: tutto sullo show

Todaro infatti si sta preparando a partecipare ad Amici di Maria De Filippi, la sua prima esperienza in assoluta nel talent show. Raimondo prenderà il posto di Lorella Cuccarini che allo stesso tempo è stata promossa al tavolo al banco di canto, tagliando fuori Arisa. Andiamo quindi a vedere le parole del ballerino riguardanti la sua nuova esperienza lavorativa.

Raimondo Todaro rivela i motivi dell’addio: “Non avevo più nulla da dare”

Raimondo Todaro
Il ballerino in uno scatto sui social network (via Screenshot)

Raimondo Todaro ha lasciato Ballando con le Stelle lasciando tanto amaro in bocca a Milly Carlucci. Il ballerino, però, ci ha tenuto a precisare che al momento dell’addio non aveva firmato alcun contratto. Stavolta Todaro ha deciso di raccontare tutto al settimanale Oggi. Inoltre Raimondo ha rivelato che la sua partecipazione ad Amici non è mai stata una notizia del tutto infondata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Meghan Markle, riavvicinamento inaspettato a Kate Middleton: il motivo

Infatti il ballerino ai microfoni di Oggi ha confessato: “Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse“. Poi sull’addio alla trasmissione Rai, Raimondo ha rivelato: “Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa“.

Todaro quindi continua a respingere alle accuse di tradimento nei confronti della trasmissione Rai. Infatti il ballerino ha ribadito di aver lasciato solamente per esigenze personali e per aver perso ogni stimolo dopo 15 anni di trasmissione. Vedremo quindi cosa riserverà il futuro a Raimondo alla ricerca di nuove avventure televisive.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy