Da Grande di Alessandro Cattelan, anticipazioni e ospiti: tutto sullo show

Alessandro Cattelan sbarcherà a settembre su Rai 1 con il programma “Da Grande”. Anticipazioni e ospiti: cosa c’è da sapere sullo show.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Getty Images)

Alessandro Cattelan, ex volto Sky, farà un doppio debutto quest’anno. Lo vedremo su Rai 1 nel programma Da Grande e su Netflix con un docu show Una semplice domanda, entrambi prodotti da Fremantle. Cattelan torna alla Rai dopo 10 anni dalla sua conduzione di Quelli che il calcio. Il programma Da Grande sarà una sfida per Cattelan perché è rivolto ad un pubblico adulto, di quarantenni, un po’ diverso dal pubblico che è solito intercettare. Si soffermerà sulle gioie e le sofferenze dei percorsi di crescita e, attraverso monologhi, ospiti e clip video, confronterà i 20 anni e l’età adulta. La messa in onda del programma era prevista per la primavera 2021 ma ci sono stati problemi legati alla lavorazione che hanno fatto slittare il debutto.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, Victoria nuda sul palco: il concerto si fa vietato – VIDEO

Da Grande, gli ospiti del nuovo programma di Cattelan

Da Grande
(Getty Images)

Alessandro Cattelan sbarcherà su Rai 1 con il programma Da Grande, che andrà in onda con due prime serate il 19 e il 26 settembre. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Cattelan spiega: “È uno show puro, in cui tratteremo il tema della crescita, ci chiederemo cosa vuol dire essere grandi nel 2021. Ogni generazione ha la sua età. Quindi, oltre a essere uno show in cui si balla, si canta, si ride, si fa qualche riflessione proprio sul concetto dell’essere grandi, ci si chiede quali siano le prove da affrontare per essere definiti tali”.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Raz Degan smentisce la sua presenza e attacca il programma

Vi saranno, dunque, esibizioni canore, travestimenti ed esibizioni di ballo che vedranno protagonisti di ospiti di turno. A Tv Sorrisi e Canzoni Cattelan ha sveltato anche i primi ospiti: Luca Argentero, Carlo Conti, Il Volo, Elodie e Antonella Clerici.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy