Meghan Markle, riavvicinamento inaspettato a Kate Middleton: il motivo

La notizia che nessuno si aspettava: sarebbe in corso un riavvicinamento tra Meghan Markle e Kate Middleton. Vi sveliamo i dettagli.

Meghan Markle
Meghan Markle e Kate Middleton (Fonte: Getty Images)

Questa è la notizia che in molte e in molti aspettavano: pare ci sia un riavvicinamento tra Meghan Markle e Kate Middleton. Inizialmente, tra le due sembrava esserci intesa. Quando erano insieme ai loro mariti, William e Harry, i giornali li chiamavano i Fab Four. Sembravano un quartetto affiatato e felice e, invece, l’uragano che ha travolto la famiglia reale ha interessato anche il rapporto tra le due coppie. Harry e Meghan decisero di allontanarsi dalla famiglia reale e i tabloid vociferavano di rapporti tesi anche tra i due fratelli e tra le due cognate. Voci che poi sono state confermate dai fatti. Ricorderete la famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey in cui parlò di una lite avvenuta qualche giorno prima del suo matrimonio. Meghan ha raccontato che Kate la fece piangere perché si arrabbiò per un problema che riguardava l’abito da damigella della figlia Charlotte. I giornali dissero che invece fu Meghan a far piangere Kate e durante l’intervista Meghan rimproverò a Kate il fatto che non smentì mai questa notizia falsa.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis pronta alla nuova avventura: quando inizierà

Meghan Markle: il riavvicinamento a Kate Middleton

Meghan Markle
Meghan Markle e Kate Middletom (Fonte: Getty Images)

I tabloid inglesi hanno dato la notizia di un riavvicinamento tra le due cognate. Pare, infatti, che Meghan abbia contattato Kate per coinvolgerla nel progetto Netflix che la vedrà protagonista insieme al marito Harry. Meghan, infatti, starebbe realizzando un documentario sulle opere di beneficenza e sull’impatto che queste hanno sulla vita delle persone. La scelta di coinvolgere Kate risulta pienamente in linea con la mission del documentario in quanto, da ormai molti anni, la moglie di William si occupa di importanti iniziative per i bambini e per le famiglie.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Raz Degan smentisce la sua presenza e attacca il programma

Pare che Kate sia stata molto lusingata dalla proposta di Meghan, ma i rumors non si fermano qui: una fonte ha dichiarato al magazine Us Weekly che le due cognate nelle ultime settimane starebbero trascorrendo molto tempo a telefono a chiacchierare. È finalmente pace tra le due?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy