Aurora Ramazzotti, rottura con Sara Daniele? Arriva la risposta

Aurora Ramazzotti torna ad essere protagonista del gossip. Questa volta a richiamare l’attenzione è il suo rapporto con Sara Daniele.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (foto Instagram)

Le notizie di gossip corrono veloce e allo stesso tempo corrono le smentite. Questa volta tocca a Sara Daniele ed Aurora Ramazzotti. Secondo Chi Magazine le due avrebbero interrotto il loro rapporto di amicizia, che dura da parecchi anni. Alla base della rottura un motivo insanabile, tanto che le due non si seguirebbero nemmeno sui social.

Leggi anche-> Luca Onestini a cena con l’ex di Brosio: la frecciata velenosa di Ivana

Peccato che la verità è stata presto ristabilita. Dall’account della figlia di Michelle Hunziker arriva una clamorosa smentita. Questo ovviamente mette molto in imbarazzo chi ha diffuso la notizia, in primo luogo il direttore della rivista e conduttore del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini.

Aurora Ramazzotti, la risposta sulla presunta rottura con Sara Daniele

Aurora Ramazzotti
Paola Di Benedetto con Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (via social)

La nota influencer ha infatti risposto per le rime a questa indiscrezione. “Allego selfie brutti per rassicurare che non è volato nessuno straccio. O almeno credo. Sara, siamo amiche, giusto?”. Non tarda la replica dell’amica, anch’essa piccata e molto diretta: “Io e Aurora siamo amiche anche senza mostrarlo sui social. Del litigio di Sara con l’H non so niente“, chiaro riferimento ad un errore fatto dal magazine sul suo nome.

Leggi anche-> Temptation Island, Jessica al veleno contro Davide Basolo: la replica di lui

Un altro punto che smentisce questa voce è che entrambe si seguono su Instagram. A questo punto pare evidente chiedersi il perché di questa clamorosa gaffe. Alla quale se ne aggiunge un’altra, commessa questa volta ai danni di Paola Di Benedetto, amica della Daniele. Secondo il giornale l’ex Madre Natura avrebbe una nuova relazione. Inevitabile che l’amica le rispondesse in modo ironico, chiedendole come mai non l’abbia informata per tempo. Insomma, per la redazione di Chi è un giorno da dimenticare completamente, vista la magra figura rimediata oggi. Sicuramente Signorini e soci dovranno recitare il mea culpa e ripartire in vista delle prossime notizie.

Impostazioni privacy