Il Paradiso delle Signore 6, parla Roberto Farnesi: anticipazioni bomba

Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare in onda. Nel frattempo Roberto Farnesi anticipa qualche dettaglio sulla nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore
Roberto Farnesi svela alcuni dettagli (Profilo Instagram di Roberto Farnesi)

Mancano pochi giorni al ritorno in onda de Il Paradiso delle Signore. La fortunata serie tv in onda sui canali Rai ricomincerà ad essere trasmessa dal mese di settembre. Uno dei suoi attori di punta è Roberto Farnesi, che nella fiction interpreta il ruolo di Umberto Guarnieri, cinico banchiere.

L’uomo sta passando un ottimo momento sia dal punto di vista professionale che personale. Oltre a tornare sul piccolo schermo, diventerà anche papà. La sua compagna, Lucya Belcastro, aspetta un bambino. L’attore quindi diventerà padre nei prossimi mesi all’età di 52 anni.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 19 agosto: la vendetta di Serkan

Il Paradiso delle Signore, la rivelazione di Farnesi

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (screen YouTube Rai)

Nel frattempo l’attore si racconta a DiPiù Tv. L’argomento cardine è il ritorno alle scene a partire dal 13 settembre. Sono molti i colpi di scena che attendono i telespettatori, grazie anche ad anticipazioni e rivelazioni fatte dagli stessi attori sui propri profili social. Farnesi però preferisce essere più abbottonato rispetto ai suoi colleghi.

Leggi anche-> GF Vip 6, Alfonso Signorini al veleno su Raz Degan: “Una vera spazzatura”

L’uomo rivela che la serie ha molte trame racchiuse in un’unica stagione. Questo vuol dire che lo vedremo molto in alcune puntate, mentre in altre ci sarà spazio per altri personaggi. Il passato di Guarnieri tornerà a galla in questa stagione, anche per mezzo della cognata Adelaide di Sant’Erasmo interpretata da Vanessa Gravina.

L’attore promette comunque che i nuovi episodi non deluderanno gli spettatori. Non resta quindi che aspettare il mese di settembre per sciogliere gli ultimi dubbi. Non solo Guarnieri ma anche la famiglia Amato si troverà davanti ad un bivio. Il capofamiglia e il ritorno di un familiare renderanno i rapporti molto tesi. Sarà necessario prendere delle decisioni drastiche in modo da salvaguardare l’ambiente familiare. Di sicuro la prossima stagione promette di non annoiare i fan ed essere ricca di colpi di scena.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy