Bridgerton, Phoebe Dynevor lascia la serie? I nuovi progetti dell’attrice

Bridgerton, Phoebe Dynevor lascia la famosissima serie Neflix che ha fatto decollare la sua carriera? I nuovi progetti futuri dell’attrice.

Bridgerton
Bridgerton (foto Facebook)

Phoebe Dynevor lascia la serie Netflix? Pare che l’attrice protagonista della prima stagione di Bridgerton ha firmato un accordo per un ruolo in Exciting Times, una nuova potenziale serie tv Prime Video dove ricoprirà un altro ruolo da protagonista. Tutti si stanno domandando infatti se passando da una serie Netflix a un’altra di una piattaforma concorrente, Dynevor stia davvero pensando di lasciare per sempre il drama romantico che ha fatto decollare la sua carriera dopo aver girato la seconda stagione.

LEGGI ANCHE >>> Johnny Depp contro Hollywood: “Mi hanno boicottato”

Exciting Times è una serie basata sul romanzo della scrittrice irlandese Naoise Dolan. Phoebe ha già le mani in pasta in questo nuovo progetto prodotto dagli Amazon Studios in collaborazione con Black Bear Pictures che ha acquisito i diritti del libro prima dell’uscita negli Stati Uniti, lo scorso giugno. Cooper Raiff (Cha Cha Real Smooth) scriverà l’adattamento tv insieme alla scrittrice e dirigerà la serie. Exciting Times si basa sulla storia di Ava, il personaggio che Dynevor dovrebbe interpretare. Ava è una donna irlandese che vive all’estero e insegna grammatica inglese a bambini facoltosi. La donna rimane coinvolta in un triangolo amoroso con un banchiere e un avvocato.

Bridgerton, nuovi progetti per Phoebe Dynevor

Bridgerton
Bridgerton (Netflix)

Phoebe Dynevor vestirà ancor una volta i panni della duchessa Daphne Bridgerton nella seconda stagione in programma su Netflix. La prima stagione era incentrata proprio sulla storia d’amore tra il suo personaggio e quello di Regé-Jean Page, il duca di Hastings. I nuovi episodi saranno incentrati invece sulla ricerca della propria sposa da parte dell’affascinante Lord Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey. Daphne sarà presente proprio per aiutare suo fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wikipedia sotto attacco hacker: pagine tappezzate di svastiche

Bridgerton è stata già rinnovata per una terza stagione, che si incentrerà sul fratello Benedict (Luke Thompson), e anche una quarta. Probabile dunque che la presenza di Daphne non sarà poi così necessaria in futuro. I fan della seria sembrano pronti a tutto, soprattutto dopo l’addio di Regé-Jean Page che ha deciso di concentrarsi su altri progetti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy