Napoli, presentate nuove maglie: i lavori di Giorgio Armani – FOTO

Il Napoli ha presentato le nuove magliette per la stagione 2021-22. Andiamo a vedere i tre lavori di Giorgio Armani per i partenopei.

Napoli
La collaborazione tra Giorgio Armani ed i partenopei (via Screenshot)

Questa mattina il Napoli ha presentato le nuove magliette firmate EA7, noto marchio di Giorgio Armani. Gli azzurri hanno deciso di auto prodursi il nuovo materiale tecnico per la stagione 2021-22, lanciando una novità per la Serie A. Infatti l’unica squadra che ha giocato con le maglie auto prodotte nel massimo campionato è il Lecce nella stagione 2019-20. Inoltre Giorgio Armani così esordisce nel mondo del calcio dopo aver vestito l’Olimpia Milano di Basket e la nazionale Olimpica di Tokyo 2020.

POTREBBE INTERESSARTI >>> UFFICIALE – Napoli, Juan Jesus è un nuovo calciatore azzurro

Con un comunicato il Napoli ha annunciato: “La collaborazione conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio. Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico e che nasce essenzialmente da valori condivisi: Lealtà, Impegno, Gioco di Squadra. Stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis“. Andiamo quindi a vedere le tre nuove maglie per la stagione di Serie A.

Napoli, le nuove maglie per la stagione 2021/22: la presentazione

Napoli
Le nuove maglie firmate Giorgio Armani (via Screenshot sscnapoli.it)

I colori scelti per la nuova stagione del Napoli sono l’azzurro, il rosso ed il bianco. La prima maglia risulta pressochè identica a quella targata Kappa della passata stagione. Infatti gli inserti sono nuovamente blu scuro e presenta il tanto contestato logo Lete in rosso, mentre MSC è in bianco. Proprio la prima casacca non ha trovato grande approvazione sui social, viste le poche novità introdotte.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, colpo a centrocampo: “Non sarà un titolare”

Torna invece il rosso, con gli sponsor in bianco ed una maglia che appare più pulita agli occhi dei tifosi, qui gli inserti sono dello stesso azzurro della prima maglia. Mentre l’ultima grande novità è la canotta bianca con gli inserti oro. Su questo prodotto gli sponsor sono Lete in rosso ed Msc in blu. Nonostante la grande differenza tra colore base, inserti e sponsor questa maglia sembrerebbe la più apprezzata dai tifosi partenopei. Inoltre durante la stagione potrebbe essere presentata una quarta maglia che dovrebbe essere blu con gli inserti in azzurro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy