Calciomercato Napoli, colpo a centrocampo: “Non sarà un titolare”

Il Napoli è pronto a chiudere il secondo colpo di calciomercato dopo la firma di Juan Jesus. Si chiude per il centrocampista: le cifre. 

Calciomercato Napoli
Gli azzurri tornano in campo pronti al nuovo acquisto (via Instagram)

Il Napoli si prepara ad una fine del calciomercato con i botti. Infatti dopo Juan Jesus è spuntato un nuovo nome per la mediana. Infatti gli azzurri sarebbero vicinissimi all’acquisto di Zaydou Youssouf del Saint-Etienne. Il nome è del tutto sconosciuto ai tifosi del Napoli, che hanno iniziato a chiedere notizie riguardanti il centrocampista francese. A soddisfare la curiosità dei tifosi ci ha pensato Bruno Satin, ex agente tra gli altri di Koulibaly e Malcuit.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Papu Gomez: “Percassi senza palle, vi racconto la verità sull’addio all’Atalanta”

Ai microfoni della radio partenopea, Satin ha spiegato come la carriera di Youssouf sia stata strana visto che ha iniziato giocare nel Bordeaux ma poi lasciò per soli 2.5 milioni di euro. Poi al Saint-Etienne ebbe un infortunio che ha fermato la sua crescita. Per quanto riguarda le sue qualità, Satin ha spiegato: “È un giocatore che corre molto, è un box to box. Copre bene gli spazi, ma non ha la qualità per saltare l’uomo nell’uno contro l’uno“. Andiamo quindi a vedere che ruolo potrebbe svolgere Youssouf nel Napoli.

Calciomercato Napoli, sarà Youssouf il prossimo acquisto? Le sue qualità

Calciomercato Napoli
Il Ds degli azzurri Cristiano Giuntoli a lavoro (via Getty Images)

Sembrerebbe essere proprio Zaydou Youssouf il prossimo acquisto del Napoli. A spiegare le qualità del centrocampista ci ha pensato l’agente Bruno Satin. Per il procuratore, infatti, Youssouf non potrà fare il titolare nel Napoli visto che davanti a lui avrebbe calciatori di assoluto valore come Fabian Ruiz e Diego Demme.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, addio a Dybala: pronto lo scambio!

Per quanto riguarda i precedenti acquisti dalla Ligue 1, Satin ha affermato: “Malcuit  fece bene al primo anno di Napoli, ma arrivò Di Lorenzo che diventò il titolare. Poi Kevin s’infortunò e andò a Firenze, con un prestito poco soddisfacente” – ha poi concluso – “Ora con Spalletti può fare bene, il ragazzo ha qualità importanti. Ounas è un talento, ha dei colpi impressionanti. Ma gli manca la continuità“.

Impostazioni privacy