Grande Fratello VIP, annunciata una grande novità

Il Grande Fratello VIP scalpita i motori. Un annuncio recente introduce una clamorosa novità, che lascia tutti di stucco.

Grande Fratello Vip
La nuova edizione è sempre più vicina (via Screenshot)

Manca ormai pochi mesi al ritorno del Grande Fratello VIP. Anche in questa edizione sarà Alfonso Signorini a fare gli onori di casa, cercando di tenere alta l’attenzione nella casa più videosorvegliata d’Italia. Al momento il conduttore sta curando gli ultimi particolari, come i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione.

Leggi anche-> Madonna annuncia un accordo epocale in occasione del suo compleanno

Per ora sono state invece confermate nel ruolo di opinioniste Sonia BruganelliAdriana Volpe. Le sorprese però non sarebbero finite qui. Infatti, al settimanale Chi il capo progetto della trasmissione, Andrea Palazzo, svela un clamoroso retroscena sul programma.

Grande Fratello VIP, aumenta il numero delle opinioniste

Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Screenshot)

Come rivelato dallo storico collaboratore, il numero delle opinioniste potrebbe raddoppiare. Ecco le sue dichiarazioni al noto settimanale: “Ci sarà spazio anche per due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due ‘voci fuori dal coro’ che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena delle discussioni e dei confronti. Siamo quasi oltre i social, qui la tv fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da casa“.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 18 agosto: il terribile segreto di Efe

Una mossa a sorpresa, che fa il paio con gli annunci delle scorse settimane. Come l’ingresso nella casa di Katia Ricciarelli, che per la seconda volta partecipa ad un reality. Non ci sarà invece Raz Degan, il quale ha di recente smentito la sua partecipazione. Un papabile potrebbe essere Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, l’organizzatrice di Miss Italia. Altri nomi sono quelli delle sorelle Selassié, nipoti del più noto Hailé, deposto dal trono dell’Etiopia nel 1974. Sono soltanto delle ipotesi, infine, le partecipazioni di Manuel BortuzzoFrancesca CiprianiSophie CodegoniSoleil Merge.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy