UFFICIALE – Napoli, Juan Jesus è un nuovo calciatore azzurro

Adesso è ufficiale, Juan Jesus diventa un nuovo calciatore del Napoli. Il difensore ha firmato il contratto: benvenuto di club e presidente.

Napoli Juan Jesus
Juan Jesus è un nuovo calciatore del Napoli (via social)

L’esperienza di Juan Jesus al servizio del suo ex allenatore, Luciano Spalletti. I due, quindi, si ritrovano a Napoli e lotteranno nel corso di questa stagione per un obiettivo comune. Gli azzurri, infatti, dopo la grande delusione del mancato approdo in Champions all’ultima giornata, devono rimediare anche nei confronti dei propri tifosi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il difensore centrale ha firmato un contratto annuale con stipendio fissato ad un milione a stagione. Nell’accordo raggiunto tra le parti, inoltre, è stata inserita una clausola unilaterale (CLICCA QUI per saperne di più). Nel corso della stagione che sta per iniziare, quindi, il brasiliano andrà a prendere il posto dell’uscente Maksimovic. Scopriamo adesso il messaggio scritto dal club per dare il ben arrivato al nuovo acquisto azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Insigne, che tegola per Spalletti! I tempi di recupero

Juan Jesus al Napoli: il benvenuto di club e presidente

Napoli Juan Jesus
L’annuncio di Juan Jesus (via social)

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Juan Jesus per la stagione sportiva 2021/2022 con opzione per la successiva stagione sportiva 2022/2023″, si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale della società. In questo modo, gli azzurri hanno ufficializzato l’arrivo del centrale brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Papu Gomez: “Percassi senza palle, vi racconto la verità sull’addio all’Atalanta”

“Benvenuto Juan!”, ha scritto il presidente Aurelio De Laurentiis attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale. Un augurio di ben arrivato da parte del patron azzurro che ormai è diventato consuetudine nell’ambiente partenopeo. Lo stesso messaggio, ma scritto in inglese, è stato pubblicato sull’account della società. Tutto fatto quindi, in attesa che il nuovo campionato regali emozioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy