Massimo Boldi strazia tutti: “Destino infame, ho ricominciato”

Torna a parlare Massimo Boldi che sui propri profili social racconta una sua storia toccante. Andiamo a vedere le parole dell’attore milanese.

Massimo Boldi
L’attore a Muschio Selvaggio Podcast (via screenshot)

L’attore milanese Massimo Boldi si è confessato sul proprio Facebook raccontando un parte della sua vita. Infatti il ‘Cipollino Nazionale‘ ha raccontato del suo rapporto con le donne in un post che ha raccolto diversi consensi. Infatti il noto performer di Cinepanettoni ha ricordato anche la moglie, che purtroppo se ne andata via troppo presto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Da Grande di Alessandro Cattelan, anticipazioni e ospiti: tutto sullo show

All’interno del post Boldi ha iniziato scrivendo: “Nel percorso di una vita ho potuto conoscere diverse donne, fin da bambino giocavo con le femminucce, poi crescendo ho incontrato i primi amori, le prime cotte le prime delusioni, poi con l’età ho trovato la ragazza che faceva per me e l’ho sposata“. Ma in seguito il racconto prende una piega commovente. Andiamo quindi a vedere le parole dell’attore che ha voluto ricordare la propria moglie.

Massimo Boldi ricorda la moglie: “Destino infame, se ne andata via troppo presto”

Massimo Boldi
L’attore in una foto sui social (via social)

Nel corso della sua vita Massimo Boldi è riuscito a trovare l’amore con Maria Teresa Selo. Infatti l’attore sposò l’amata nel 1973 e porto la relazione avanti fino al 2004. Dopo oltre 30 anni di matrimonio, però il destino ha interrotto la vita della Selo, lasciando un vuoto incolmabile all’interno della vita di Boldi. Infatti proprio nel suo post l’attore ha affermato: “Destino infame, se ne andata via troppo presto, che fare ? Ero troppo giovane per fare il nonno“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Meghan Markle, riavvicinamento inaspettato a Kate Middleton: il motivo

L’artista però ha affermato che ha avuto la forza di ricominciare, riuscendo a conoscere altre donne con cui ha stretto amicizia, ma anche sentimento ed amore. Ma con il passare degli anni, Massimo non è mai riuscito a trovare una donna con le stesse qualità della moglie. Infatti in merito Boldi ha concluso affermando: “Mi domando ogni giorno se mai troverò una donna che abbia le medesime qualità, capacità e passione di quella giovane, bellissima, insormontabile donna come era la mia povera moglie“. L’attore ha poi concluso il post con un romantico ‘Buonanotte Amore mio’ che ha commosso tutti i followers.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy