GF Vip 6, Raz Degan smentisce la sua presenza e attacca il programma

GF Vip 6, Raz Degan smentisce la sua presenza nella prossima edizione ormai vicina e attacca duramente il programma di Signorini.

Grande Fratello Vip
La nuova edizione è sempre più vicina (via Screenshot)

Ormai manca sempre meno alla messa in onda in prima serata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, anche quest’anno condotta da Alfonso Signorini e che partirà a settembre su Canale 5. Da tempo circolano vari nomi dei possibili concorrenti che dovrebbero varcare la porta rossa anche se, almeno fino alla partenza del programma, tutto sembra incerto tra passi indietro e conferme dei vari personaggi famosi.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, grande paura per l’ex tronista: fan preoccupati

In molti avevano pensato che Alfonso Signorini fosse riuscito a portare Raz Degan al suo Grande Fratello Vip dopo la vittoria di qualche anno fa a L’Isola dei Famosi. Nel corso di queste ore è intervenuto proprio Raz, smentendo categoricamente la sua entrata nella casa più spiata d’Italia. Di certo però le parole usate dall’uomo non sono certo lusinghiere per il reality show capitanato da Signorini.

GF Vip 6, dura smentita di Raz Degan

Gf Vip
La dura smentita di Raz Degan (via social)

Raz Degan non sarà affatto un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 ed è stato proprio il diretto interessato a smentire categoricamente l’eventualità. L’uomo ha deciso di sfogarsi sui propri profili social e non ha riservato belle parole nei confronti del programma. “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire e scrostare. È solo fake news… passiamo avanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix gratis: la pazza occasione per il mese di agosto

In queste ore è giunta una smentita ma anche una conferma della partecipazione di Katia Ricciarelli. A quanto pare la sua partecipazione è data per certa dalla rivista Oggi, in cui si legge: Katia Ricciarelli, 75, sarà tra i concorrenti di punta della prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’artista veneta aveva inizialmente smentito le nostre indiscrezioni relative alla partecipazione. Nei giorni scorsi ha finalmente firmato il contratto, formalizzando così la sua presenza nella casa più spiata d’Italia”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy