Elisabetta Canalis pronta alla nuova avventura: quando inizierà

Elisabetta Canalis è pronta al ritorno in televisione. Infatti la modella ed ex velina ha annunciato un nuovo programma, ecco quando inizierà.

Elisabetta Canalis
La modella in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

Non si ferma più Elisabetta Canalis che è pronta a tornare in televisione con un nuovo programma. L’indimenticabile velina, infatti, andrà in onda su Tv8 con il format intitolato ‘Vite da Copertina’. Dopo la lunga assenza da piccolo schermo, la showgirl torna ad interfacciarsi con il mondo dello spettacolo raccontando vita e carriera di molti personaggi di spicco del momento.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Morto Gianfranco d’Angelo: l’attore comico aveva 84 anni

La grande novità è che la Canalis avrà un programma tutto suo e condurrà per la prima volta in solitaria. Nella sua ultima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta ha affermato: “Mi ha voluto la manager Antonella D’Errico: sono riconoscente per l’offerta, perché, dopo tanti anni di carriera, è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice“.

Elisabetta Canalis torna con ‘Vite da Copertina’: in onda dal 1 settembre

Elisabetta CANALIS
La modella pronta a tornare in televisione (via Screenshot)

Elisabetta Canalis manca dal piccolo schermo da ben 7 anni, con la modella che negli ultimi anni si è trasferita negli Usa. Nel 2018 provò una brevissima esperienza da attrice nella serie chiamata ‘L’isola di Pietro‘. Un’altra breve apparizione, invece, avvenne in qualità di giurata a Sanremo Young per la rete ammiraglia. Adesso però la Canalis è pronta a tornare sulla rete in chiaro di Sky, Tv8.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Secret Invasion, Samuel L. Jackson sarà di nuovo Nick Fury: il cast

Vite da Copertina‘ partirà dal prossimo 1 settembre con la rete Sky che ha scelto la fascia pomeridiana per mandarlo in onda. Infatti la trasmissione partirà dalle 17:30. Inoltre Elisabetta prenderà il posto della giornalista Rosanna Cancellieri. Sono tantissime le presentatrici che hanno presentato il format, tra queste ricordiamo: Alda D’Eusanio nel 2018, Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci nel 2019. Durante questa nuova edizione si discuterà su campi come cinema, cultura e show business. Appuntamento quindi al primo settembre con il nuovo programma dell’ex velina.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy