Chiara Ferragni lancia una nuova linea per la scuola: prezzi assurdi

Chiara Ferragni lancia una nuova linea per la scuola grazie ad una inedita collaborazione: i prezzi sono pazzeschi.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni lancia una nuova linea per la scuola (via social)

Nuova collezione in collaborazione con Pigna per Chiara Ferragni. La famosa imprenditrice digitale continua con nuovi importanti lanci che promettono un grande successo. La Ferragni ha lanciato una propria linea per la scuola insieme a Pigna, uno dei più importanti produttori di strumenti di cartoleria in Italia. Proprio nel corso di queste ora, Chiara ha pubblicato alcune foto per annunciare il suo lancio: tra i prodotti in vendita ci sono matite, astucci, quaderni, insomma tutto l’occorrente per la scuola.

LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, grave accusa dall’ex compagna: cosa gli ha detto

Tutti i prodotti sono ovviamente molto colorati e riportano il famoso logo della fashion blogger: l’occhio con le lunghe ciglia che contrassegnano tutti i prodotti della Ferragni. Insomma, è arrivata una nuova collaborazione con un altro importante marchio, dopo l’acqua Evian e la collezione di macchine da caffè con cialde della Nepresso più recentemente.

Chiara Ferragni, tutti i prezzi della sua nuova linea

Chiara Ferragni
I prezzi della nuova collezione appena lanciata (via social)

Dopo il lancio è subito iniziato il pre-order dei prodotti da scuola di Chiara Ferragni. Il tutto può essere già acquistato sul sito ufficiale dell’influencer. Tra i prodotti ancora disponibili sul sito ci sono l’astuccio eyelike, al prezzo di 35 euro, un set di tre matite a 6,90 euro. Il costo di quaderni e raccoglitori invece varia da 1,9 a 4,9 euro. Un pacco di gomme personalizzate costa invece 7,7 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, tremenda sofferenza: la confessione inaspettata

Ovviamente, anche in questo caso, i prezzi sono quelli che ci si aspettava visto il marchio e il grandissimo successo che ormai svariate collaborazioni con Chiara Ferragni riscuotono. Sicuramente anche questa collezione è destinata a riscuotere il favore di tutti i fan della Ferragni. Non ci resta altro che aspettare di capire quali altre soprese abbia in serbo per noi l’imprenditrice.

Impostazioni privacy