Michelle Hunziker, tremenda sofferenza: la confessione inaspettata

Nella sua ultima intervista Michelle Hunziker ha rivelato una sua terribile sofferenza. Andiamo cosa succede alla showgirl svizzera.

Michelle Hunziker
La conduttrice e la sua terribile paura (via screenshot)

Nella sua ultima intervista al settimanale Gente, Michelle Hunziker ha rivelato una delle sue sofferenze più terribili. Infatti la showgirl svizzera ha rivelato: “Ormai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia“. Successivamente Michelle ha affermato: “Provo fastidio davanti a quelle superfici che presentano buchi piccoli e irregolari“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Guendalina Tavassi, il nuovo amore la difende: “Siamo felici insieme”

Durante la rivelazione al settimanale Michelle ha tenuto un tenore scherzoso. Eppure nonostante il tono simpatico la Hunziker ha concluso con un’espressione del viso che lascia pochi dubbi riguardo al suo disagio e disgusto. Andiamo quindi a vedere il parere di un esperto riguardante questa fobia.

Michelle Hunziker e la fobia per buchi piccoli e superfici irregolari: l’opinione dell’esperto

Michelle Hunziker
La showgirl durante uno spot televisivo (via screenshot)

A spiegare la fobia di Michelle ci ha pensato Giuseppe Carrà, professore di Psichiatria all’Università di Milano Bicocca. Infatti il professore ha affermato: “Si tratta della paura provata di fronte a fori di dimensioni variabili come appaiono per esempio in certi frutti, penso al melograno e alle fragole, o nei nidi di alcuni insetti“. Successivamente il professore ha affermato che esistono due tipi di cure, quelle farmacologiche e psicologiche.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen Rodriguez fa cadere l’asciugamano: si vede tutto – FOTO

Per Giuseppe Carrà buoni risultati si possono ottenere con le terapie comportamentali che possono portare ad un’esposizione graduale allo stimolo fobico. Il professore ha poi ringraziato la Hunziker per essersi esposta sull’importantissimo tema delle fobie. Inoltre anche in passato la showgirl si è dimostrata sensibile riguardo a tematiche come la depressione ed i suoi dubbi esistenziali. Infine il medico ha concluso elogiando la notevole capacità introspettiva e riflessiva della Hunziker, due qualità rare nei personaggi del mondo dello spettacolo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy