Massimo Ciavarro, spavento durante le vacanze: è successo nella notte

Grande paura per l’attore Massimo Ciavarro che in queste ore ha dovuto subire in qualcosa di indicibile: ecco cosa è successo

Massimo Ciavarro
Furto nell’abitazione dell’attore (via Screenshot Instagram)

Grande paura nella notte per Massimo Ciavarro che ha subito un furto nella sua casa a Roma. Infatti l’attore ha potuto solamente apprendere la notizia, visto che era fuori in vacanza. A riportare la notizia del furto ci ha pensato il quotidiano ‘Il Messaggero‘, con la testata giornalistica che ha spiegato come i ladri abbiano agito nella sua casa in corso Francia, a Roma. I ladri si sono insediati nell’abitazione del 63enne, rubando diversi beni preziosi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Meghan Markle, riavvicinamento inaspettato a Kate Middleton: il motivo

Stando alla ricostruzione del quotidiano i malviventi hanno avuto vita facile durante la rapina. Infatti Ciavarro non era all’interno dell’abitazione e l’allarme non è suonato una volta che i ladri sono entrati in casa. Stando alla testata giornalistica al momento del furto nel palazzo non erano presenti gli altri condomini via per le vacanze. Al momento non è chiaro il valore del bottino sequestrato. Andiamo quindi a ripercorrere la ricostruzione de ‘Il Messaggero’.

Massimo Ciavarro, furto all’interno dell’abitazione: la ricostruzione

Massimo Ciavarro
L’attore in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

Stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero‘, i ladri che hanno agito all’interno dell’abitazione sono dei professionisti del settore. Infatti questi avrebbero forzato una porta finestra per introdursi nella casa. Stando alla ricostruzione del colpo, i professionisti avrebbero studiato alla perfezione il furto facendo dei sopralluoghi prima di introdursi all’interno dell’abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, Alfonso Signorini al veleno su Raz Degan: “Una vera spazzatura”

Inoltre se l’allarme principale non è suonato, ne è suonato un secondo alle 4:20 con la polizia che si è subito recato sul posto. Così dopo aver ricevuto la segnalazione, Ciavarro ha avvertito subito le forze dell’ordine che si sono recate sul posto. Infatti sul posto è intervenuta una pattuglia di Ponte Milvio. Gli agenti hanno poi chiamato Ciavarro per tenerlo informato sull’evolversi della situazione ed ora stanno svolgendo le indagini per scoprire i responsabili.

Impostazioni privacy