Papu Gomez: “Percassi senza palle, vi racconto la verità sull’addio all’Atalanta”

Il Papu Gomez ha rilasciato pesanti dichiarazioni rivelando il motivo per cui ha lasciato l’Atalanta: attacco frontale a Gasperini e Percassi.

Papu Gomez
L’ex Atalanta svela i motivi dell’addio (via Getty Images)

Il Papu Gomez ha deciso di rivelare il motivo per cui ha deciso di dire addio all’Atalanta. Il fantasista argentino infatti ha confermato il litigio con Gian Piero Gasperini e con il presidente Percassi. Infatti intervistato da ‘La Naciòn’, Gomez ha sparato a zero rivelando come il divorzio si sia concretizzato durante la partita di Champions League contro i danesi del Midtylland.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, arriva Juan Jesus: clausola unilaterale nel contratto

Nel corso della partita, precisamente a dieci minuti dalla fine del primo tempo, Gasperini ha chiesto al calciatore di spostarsi dalla fascia sinistra a quella destra. Un invito non gradito da Gomez che stava disputando una buona partita sulla fascia sinistra. Così il Papu ha risposto di ‘no’ scatenando l’ira di Gasperini. Infatti terminato il primo tempo, il litigio si è spostato negli spogliatoi, dove i due sarebbero venuti a contatto. Andiamo quindi a vedere il racconto di Gomez sulla vicenda.

Papu Gomez contro Gasperini: “Non accetto l’aggressione fisica”

Calciomercato Juventus
Gasperini e quello scontro con Gomez (Getty Images)

Stando alle parole di Alejandro Gomez, Gian Piero Gasperini non avrebbe gradito il rifiuto davanti alle telecamere. Negli spogliatoi, però, la situazione è degenerata. Infatti il Papu ha raccontato: “Negli spogliatoi ha passato ogni limite ed ha cercato di aggredirmi fisicamente. Li ho detto basta, l’aggressione fisica è intollerabile“. Dopo la partita di Champions, l’allora capitano ha chiesto un incontro con Percassi chiedendo le scuse di Gasperini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, la verità sul rinnovo Kessié: quando arriva l’annuncio

Gomez ha poi raccontato che il giorno dopo si sarebbe scusato con tutta la squadra durante un meeting, ma le scuse non sarebbero state ricambiate dall’allenatore bergamasco. Proprio in merito a tale incontro Gomez ha affermato: “Il presidente non ha avuto le palle di chiedere all’allenatore di scusarsi“. Inoltre la rottura con l’Atalanta avrebbe chiuso a Gomez le porte della Serie A,

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy