Valentino Rossi diventerà presto padre: il divertente annuncio sui social

Valentino Rossi, il famoso pilota MotoGP, diventerà presto padre: il divertente annuncio sui social insieme alla compagna.

Valentino Rossi
Valentino Rossi comunica che Francesca Sofia Novello aspetta un figlio (via social)

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi diventeranno presto genitori. La coppia ha annunciato attraverso i propri profili Instagram di aspettare l’arrivo della loro prima figlia. I due hanno deciso di dare la notizia pubblicando alcune foto divertenti in cui il pilota veste i panni di dottore e visita la modella. I due hanno scritto chiaramente di aspettare una femmina. La modella 27enne che partecipato al Festival di Sanremo 2020 accanto ad Amadeus, ha affermato di essere davvero piena di gioia.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Jessica al veleno contro Davide Basolo: la replica di lui

Tantissimi personaggi famosi hanno inondato di like i post di Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi e in tanti hanno fatto gli auguri alla coppia. Fra i vip che hanno deciso di congratularsi figurano personaggi come Cesare Cremonini, Lorenzo Jovanotti, Marco Materazzi e molti altri. I due aspettano una bambina dopo 3 anni di fidanzamento.

Valentino Rossi diventerà padre: l’annuncio

Valentino Rossi
Il famoso pilota diventerà padre (via social)

Il lieto annuncio è arrivato e in tanti aspettano di sapere ulteriori dettagli della gravidanza ma è probabile Francesca Sofia Novello partorirà i primi mesi dell’anno nuovo 2022. A quanto pare i due hanno davvero raggiunto l’apice della felicità realizzando quello che era un loro sogno da tempo: mettere su famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcell Jacobs, grave accusa dall’ex compagna: cosa gli ha detto

Il pilota 42enne ha inoltre annunciato il proprio ritiro dalla MotoGP. Probabile che questa decisione sia dipesa soprattutto dalla figlia in arrivo e dalla volontà dello sportivo di dedicare il proprio tempo alla bimba. Valentino Rossi non ha ancora sposato Francesca Sofia Novello ma le nozze potrebbero essere celebrate subito dopo la nascita della piccola.

Impostazioni privacy