Temptation Island, Jessica al veleno contro Davide Basolo: la replica di lui

Temptation Island, Jessica Mascheroni si scaglia contro l’ex tentatore Davide Basolo: arriva la replica di lui.

Temptation Island
Jessica Mascheroni parla della sua esperienza a Temptation Island (via screenshot)

Conclusosi ormai da tempo Temptation Island, come spesso accade i vari protagonisti del programma di Canale 5 sono davvero al centro del gossip, prima fra tutti Jessica Mascheroni. La storia d’amore tra lei e Alessandro Autera si è conclusa e Jessica parla spesso della sua esperienza all’interno del villaggio con i vari tentatori. Proprio nel corso di queste ore la donna non ha mancato di lanciare delle frecciatine velenose nei confronti del tentatore a cui è stata più vicina durante il suo percorso: Davide Basolo.

LEGGI ANCHE >>> Amici, Giulia Stabile e la Celentano insieme: nuovo progetto in serbo

Il popolare programma condotto da Filippo Bisciglia è ormai concluso da diverse settimane e la Mascheroni è tornata a parlare del suo rapporto con Davide, uno dei tentatori del villaggio. La ragazza ha deciso infatti di rispondere alle domande dei suoi seguaci circa la situazione attuale e il rapporto instaurato ad oggi con Davide. Le risposte di Jessica certo non lasciano spazio a dubbi e sono delle vere e proprio frecciatine nei confronti del ragazzo.

Temptation Island, la replica di Davide Basolo

Temptation Island
Temptation Island, Jessica e Alessandro (via social)

Jessica Mascheroni ha deciso di rispondere ad alcune domande rivoltele dai suoi fan sui social riguardo il tentatore Davide Basolo. “Se cambierei qualcosa del mio percorso? Certo, cambierei il tentatore ha dichiarato Jessica lanciando la prima frecciata al bel tentatore Davide Davide Basolo? Non mi dice niente questo nome. Non so, non lo conosco quindi non posso rispondere”. Alcuni le hanno chiesto anche se Temptation Island fosse un programma finto e la risposta della ragazza è stata secca: “Se fosse finto starei ancora con Ale. Ognuno di noi ha fatto il suo percorso, bello o brutto che sia […] Io me la sono goduta tutta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi quasi in lacrime per il troppo dolore

A seguito delle dichiarazioni della Mascheroni non è mancata la risposta di Basolo, che ha deciso di chiarire la situazione attraverso i propri profili social. Io e Jessica non abbiamo litigato, Jessica si diverte a rispondere così alle storie perché…si diverte così. Non abbiamo litigato, tranquilli”, queste le parole dell’ex tentatore che a quanto pare è in ottimi rapporti con la ragazza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy