Calciomercato Napoli, arriva Juan Jesus: clausola unilaterale nel contratto

Il Napoli ha finalmente chiuso la sua prima operazione in entrata di questo calciomercato: arriva Juan Jesus alla corte di Spalletti. Spunta una clausola unilaterale nel contratto.

Calciomercato Napoli
Juan Jesus con la maglia della Roma in una sfida contro il Napoli (Getty Images)

Il Napoli chiude il suo primo colpo in entrata: arriva Juan Jesus alla corte di Luciano Spalletti. L’allenatore ritrova, quindi, un suo ex difensore che conosce bene e che arriva in azzurro come quarto centrale. Una mossa del direttore sportivo Giuntoli che ha diviso la piazza: non tutti, infatti, hanno gradito l’acquisto di un calciatore svincolato e che nel corso dell’ultima stagione ha disputato solo 11 partite, 7 delle quali da subentrato.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nell’anno degli stadi chiusi e del campionato particolarmente complesso per gli impegni molto ravvicinati e l’emergenza Coronavirus, Juan Jesus ha giocato poco più di 500 minuti in totale, tra Serie A ed Europa League. Il profilo del difensore, però, può apportare al reparto difensivo azzurro una buona dose di esperienza in campo nazionale ed europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a Dybala: pronto lo scambio!

Calciomercato Napoli: Spalletti ritrova Juan Jesus

Calciomercato Napoli
Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli (Getty Images)

Gli azzurri hanno trovato nel difensore brasiliano il centrale che può fare al caso di Luciano Spalletti. L’ex Roma ha già svolto le visite mediche a Villa Stuart ed ora attende di firmare il contratto con il Napoli. Scopriamo, quindi, i dettagli dell’accordo raggiunto tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez fa cadere l’asciugamano: si vede tutto – FOTO

Stando a quanto riferisce Sky Sport, è pronto un contratto annuale con stipendio fissato ad un milione a stagione. In aggiunta, poi, ci sono 200.000 € di bonus previsti nel caso in cui gli azzurri arrivassero in Champions League. Infine, è stata inserita anche una clausola unilaterale per il rinnovo di un ulteriore anno. In questo caso, però, la decisione di prolungare o meno il matrimonio con il difensore centrale brasiliano spetterà solo alla società.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy