Calciomercato Milan, la verità sul rinnovo Kessié: quando arriva l’annuncio

Calciomercato Milan, la verità sul rinnovo di Franck Kessié: l’ultima offerta del club rossonero, quando arriva l’annuncio ufficiale.

Calciomercato Milan
Kessié e Pogba (Getty Images)

Franck Kessié è il vero top player del Milan. Il centrocampista ivoriano ha sempre fatto la differenza con qualità e continuità. Il suo valore di mercato è cresciuto fino a superare una valutazione di 50 milioni di euro (dati transfermarkt), il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2022. Il Milan non vuole perderlo, anzi vuole riconoscergli il grande peso che ha ricoperto nella formazione rossonera nell’ultimo anno e mezzo. La proprietà e la dirigenza sono concordi nell’offrire al calciatore un rinnovo di contratto all’altezza del suo ruolo centrale nel progetto. L’ingaggio sarà in linea con tutte queste considerazioni. La trattativa va per il verso giusto: il calciatore è stato avvistato nella sede del club per una visita programmata da tempo con la dirigenza milanista.

LEGGI ANCHE –> Icardi ritorna in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Calciomercato Milan, la verità sul rinnovo di Kessié

Calciomercato Milan
Franck Kessie calcia il rigore (Getty Images)

La fumata bianca arriverà, il clima è disteso e tutte le parti hanno lo stesso obiettivo: firmare il prolungamento di contratto e restare al Milan. L’ultima offerta del club – riporta calciomercato.com – è 5 milioni più bonus a stagione. Un ingaggio da vero top player per il rigorista del Diavolo.

LEGGI ANCHE –> Miley Cyrus flirta con Victoria dei Maneskin: cosa si sono scritte in privato

L’intesa non è ancora totale, ma resta qualcosa da limare. Poco, a dire il vero. Kessié ha sempre avuto come priorità vestire la maglia rossonera anche in futuro, perciò l’impressione è che non manchi molto per accontentare a pieno il calciatore ivoriano. Quando arriva l’annuncio? Nei prossimi dieci/quindici giorni si può trovare l’intesa definitiva, il prossimo incontro in programma potrebbe già essere quello giusto per la firma sul rinnovo di contratto.

Impostazioni privacy