Guendalina Tavassi, il nuovo amore la difende: “Siamo felici insieme”

Il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi esce allo scoperto. L’uomo la difende dopo che la stessa ha ricevuto molte critiche.

Guendalina Tavassi
La donna si è separata pochi mesi fa dal marito (Profilo Instagram Guendalina Tavassi)

Per Guendalina Tavassi è tempo di voltare definitivamente pagina. Dopo la dolorosa separazione da Umberto D’Aponte, la donna ha ritrovato l’amore con una nuova relazione. I legami con l’ex marito si erano interrotti in modo burrascoso per via di alcuni presunti tradimenti di lui.

Leggi anche-> Diletta Leotta compie 30 anni, ma Can Yaman non c’è alla festa: grave crisi

Il nuovo amore della showgirl si chiama Federico Perna ed è anch’egli un imprenditore. La notizia ha da subito suscitato critiche nei confronti della ex gieffina, che voleva tenerla nascosta anche per tutelare i suoi figli. Ora il suo nuovo compagno ha deciso di rompere il silenzio e prendere le sue difese.

Guendalina Tavassi, la difesa di Federico Perna

Guendalina Tavassi
Il nuovo amore della donna risponde per le rime alle critiche piovute (Profilo Instagram Federico Perna)

I due stanno trascorrendo una piacevole vacanza a Mykonos. L’uomo, originario di Roma, gestisce alcuni locali nella Capitale nella zona di Ponte Milvio. Di recente ha deciso di difendere la sua compagna in merito alle accuse rivolte alla nascita della loro relazione. “Non giudicate una persona che per i suoi figli farebbe qualsiasi cosa, non è la prima e non è l’ultima che si separa. La vita va avanti e ognuno ha il diritto di rifarsela a modo suo” ha scritto l’uomo sui social.

Leggi anche-> Uomini e Donne, grande paura per l’ex tronista: fan preoccupati

Ha poi confermato l’esistenza di un legame sentimentale tra i due: “Io e Guendalina stiamo insieme e siamo innamorati. Lei dopo aver tenuto per due mesi i propri bambini tornerà da loro, come è giusto che sia. Non giudicatela perché senza sapere non si deve parlare. Detto questo vi ricordo che è anche una mamma e che, dopo tutto quello che ha passato, merita di essere felice“. Il riferimento a quanto avvenuto con la precedente relazione è evidente. La chiusura della storia con l’ex marito è stata molto burrascosa, anche a causa dei commenti dell’ex suocera, che non hanno di certo fatto piacere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy