Uomini e Donne, grande paura per l’ex tronista: fan preoccupati

Grandissima paura per un ex tronista di Uomini e Donne, che dopo aver provato un siero cosmetico ha avuto un’eruzione cutanea: i dettagli.

Uomini e Donne
L’ex tronista racconta quanto successo (via Screenshot)

Grande paura per Veronica Burchielli, ex tronista di Uomini e Donne. Infatti sui social la dama ha fatto preoccupare tutti i suoi fan dopo alcune storie di Instagram. Stando a quanto riportato dalla Burchielli, un siero cosmetico le avrebbe provocato una grave eruzione cutanea. Lo spavento è stato davvero grande, tanto che l’influencer ha chiesto subito l’aiuto dei propri fan per risolvere il problema.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Piera Degli Esposti: “Mia madre era ninfomane, condividevamo l’amante”

Una vera e propria disattenzione quella di Veronica, che non ha avuto la prontezza di controllare il prodotto che stava provando. L’eruzione l’ha spaventata e non poco, ma i fan le hanno dato subito alcuni consigli, che l’influencer ha seguito. Andiamo quindi a vedere quanto successo all’ex tronista del famoso dating show.

Uomini e Donne, Veronica Burchielli colpita da un’eruzione cutanea: l’aiuto dei fan

Uomini e Donne
La faccia di Veronica Burchielli dopo l’eruzione cutanea (via Screenshot)

Veronica Burchielli si è resa protagonista di un pauroso incidente, con la donna che non ha controllato se fosse allergica o meno ad un siero cosmetico che aveva provato. Infatti subito dopo la reazione cutanea, la Burchielli ha temuto di andare in shock anafilattico. L’ex fidanzata e corteggiatrice di Alessandro Zarino è andata in panico, quando ha visto prima il viso e poi l’intero corpo essere ricoperto di macchie rosse.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Morto Gianfranco d’Angelo: l’attore comico aveva 84 anni

Prima dell’eruzione, la dama stava provando un siero cutaneo all’ananas sul viso, che subito dopo si è arrossato. A quel punto Veronica ha subito postato delle foto sulle stories, chiedendo aiuto ai suoi followers. Molti utenti, infatti, le hanno consigliato di utilizzare una crema all’aloe. Fortunatamente, però, il rash cutaneo è sparito poco dopo con la Burchielli che non ha avuto nemmeno bisogno di andare al pronto soccorso. Il pericolo così è rientrato, con i fan che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy