Diletta Leotta compie 30 anni, ma Can Yaman non c’è alla festa: grave crisi

Nella notte Diletta Leotta ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con un grande party. Molti fan però hanno notato un’assenza alla festa.

Diletta Leotta
La famosa giornalista sportiva festeggia i 30 anni (via social)

E’ stata una notte speciale per Diletta Leotta che oggi festeggia i suoi 30 anni. Infatti la bella giornalista di Dazn ha colto l’occasione per organizzare un grande party, in cui ha invitato i suoi cari e gli amici più stretti. Il party ha tema white ha visto proprio la Leotta come grande protagonista che ha sfoggiato un abito brillantinato. Erano presenti proprio tutti tranne una persona, il suo fidanzato Can Yaman.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Simona Ventura, ancora una stoccata a Mara Venier e Barbara D’Urso

Da diverse settimane si vocifera una grande crisi in atto tra i due, con Yaman che ha lasciato improvvisamente l’Italia pochi giorni fa. Intanto così il turco si sta rilassando nel suo paese, dopo che ha firmato per una nuova serie tv al fianco della bellissima Francesca Chillemi. Mentre invece la giornalista ha festeggiato nella sua Catania, insieme anche ai genitori prima di tornare sui campi di Serie A. Andiamo a vedere cosa sta succedendo tra i due.

Diletta Leotta, crisi con Can Yaman: i due sempre più lontani

Diletta Leotta
Una foto postata dalla conduttrice sui social (Foto: Instagram)

Oramai sembrano sempre più lontani Diletta Leotta e Can Yaman, con i due che fino a qualche mese fa sembravano destinati a convolare a nozze. Invece improvvisamente c’è stato l’allontanamento che ha portato a minare la veridicità della coppia. Inoltre i due si erano presentati anche alle rispettive famiglie, prima di allontanarsi misteriosamente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, Valentina dimentica Tommaso: beccata con il tentatore

L’allontanarsi tra i due sembra aggravarsi specialmente dopo l’assenza di Yaman al compleanno di Diletta, che per l’occasione ha sfoggiato un lussoso completo bianco. L’abito a dir poco sensuale è firmato dallo stilista Claudio Di Mari. Can però non ha potuto assistere alla festa, con i followers dei due che aspettano solamente che i due dichiarino finita la storia. Al momento però non è chiaro cosa sia successo tra i due, con un riavvicinamento che risulta ancora possibile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy