Paola Di Benedetto, nuovo amore per la donna: di chi si tratta

Paola Di Benedetto, dopo la fine della relazione con il cantante Federico Rossi, sembrerebbe aver ritrovato l’amore: i dettagli.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (via social)

Poco tempo fa Paola Di Benedetto ha annunciato la fine della sua relazione con il cantante Federico Rossi. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e oggi una magnifica conduttrice radiofonica del programma Miseria e nobiltà su RTL 102.5.

La giovane veneta durante una vacanza alle Baleari avrebbe conosciuto un rampollo milanese, con il quale avrebbe iniziato un flirt. L’indiscrezione è stata lanciata dal magazine Chi. La love story sembra però essere segretissima, ancora non si conoscerebbe infatti il nome dell’uomo che l’avrebbe fatta innamorare. Per il momento però la conduttrice radiofonica sembra smentire la relazione. Sara Daniele infatti le scrive su Instagram “Sinceramente da te questo comportamento non me l’aspettavo. Ti fidanzi senza dirmi niente?“, le due sembrano dunque scherzare sulla possibilità di possibili nuovi amori.

LEGGI ANCHE —> Madonna annuncia un accordo epocale in occasione del suo compleanno

Paola Di Benedetto, il presunto flirt con Stefano De Martino

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Foto Facebook)

Dopo la fine della relazione della showgirl Paola Di Benedetto con Federico Rossi, secondo alcuni rumors, la donna avrebbe avuto un presunto flirt con il conduttore Stefano De Martino. Tuttavia la liason con l’ex danzatore campano non è stata né confermata, né smentita. Paola recentemente ha trascorso alcuni giorni sulla barca dell’ex di Belen. I due giovani però non erano soli ma in compagnia di altri amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip 6: tutta la verità sul caso Raz Degan

Proprio alcune settimane fa, la vicentina e il suo ex Federico Rossi hanno annunciato la rottura. Un addio senza troppi drammi, La Di Benedetto infatti ha spiegato di essere rimasta in buoni rapporti con il cantante e che continuano a sentirsi di rado. La stima è rimasta, ma l’amore non c’era più. I due ex si erano già lasciati in passato, di recente il nuovo addio che stavolta pare essere definitivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy