Love is in the air, anticipazioni 18 agosto: il terribile segreto di Efe

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 18 agosto. Efe rivela un terribile segreto che può costare caro a Serkan e ai Bolat.

anticipazioni love is in the air
Efe e Serkan a confronto

La cena tra Efe ed Eda ha sortito l’effetto sperato. Serkan, infatti, ha dimostrato di provare molta gelosia, soprattutto quando in ufficio sono arrivati dei fiori per la ragazza inviati da un ammiratore segreto. In cuor suo, quindi, il Bolat ha maturato la convinzione di voler chiarire con Eda e riavvicinarsi a lei.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La giovane Yildiz, per quanto provi a superare la delusione dall’addio di Serkan, è sempre triste e malinconica. Le cose per il Bolat, però, non si mettono bene perché adesso deve dimostrare con tutto se stesso di amare veramente Eda e di tenerci a lei. Per l’architetto resta ancora molto aperta la questione riguardante la morte dei genitori della sua ex fidanzata. La causa dei suoi problemi, infatti, risale al lutto della Yildiz provocato indirettamente dalla famiglia Bolat. Scopriamo ora cosa succede nella puntata del 18 agosto, in onda su Canale 5, a partire dalle ore 15.45.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, Victoria nuda sul palco: il concerto si fa vietato – VIDEO

Anticipazioni Love is in the air puntata 18 agosto

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

L’omaggio floreale che Eda ha ricevuto da un ammiratore segreto ha mandato su tutte le furie Serkan. Il ragazzo prova a fare di tutto per riavvicinarsi alla sua ex, ma non ha intenzione di dirle la verità circa la morte dei suoi genitori. Serkan, Alptekin e Ferit, però, si trovano a dover fronteggiare una fuga di notizie in merito al crollo che provocò la prematura dipartita dei genitori di Eda. L’architetto prova a rimediare spiegando alla ragazza che sta cercando di risolvere adesso un problema che ha causato il padre nel passato e per il quale non c’è perdono.

LEGGI ANCHE >>> Pompei, l’ultima scoperta: la tomba unica di Marcus Venerius Secundio

Efe, inoltre, cercherà di giocare sporco per mettere nei guai la famiglia Bolat. All’insaputa di tutti, infatti, si mette in contatto con un misterioso interlocutore. Il socio di Serkan gli rivela un segreto davvero terribile: il figlio sarebbe morto per colpa di Alptekin! Per scoprire cosa succede nel dettaglio nella puntata che andrà in onda il 18 agosto non resta che sintonizzarti su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy