Wanda Nara si libera di tutto: “Ho sempre fatto da sola”

Wanda Nara si libera di tutto, oggi è arrivata la notizia che aspettava da tempo. “Ho sempre fatto da sola” risponde orgogliosa la Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto: Instagram)

Oggi è un giorno speciale in casa Icardi. Wanda Nara, moglie e agente del calciatore oggi al PSG Mauro Icardi, nel corso degli anni si è costruita una carriera indipendente. In passato è stata sposata con Maxi Lopez, altro attaccante dal passato in Serie A, ma la sua vita fuori dal calcio è sempre stata ricca di soddisfazioni personali. In Italia si è ritagliata un ruolo importanti negli anni scorsi anche in televisione: da Tiki Taka alla poltrona di opinionista nel primo Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

In Argentina, dove ha guadagnato anche numerose copertine di riviste, è ancora più famosa e apprezzata. Qualunque fosse il lavoro di quel momento, Wan si è sempre mantenuta autonoma per non dipendere mai da suo marito. L’ultima iniziativa è la linea di cosmetici che porta il suo nome, un autentico successo in fatto di vendite. Il lancio dei prodotti Wanda Nara cosmetics nel paese sudamericano era attesissimo, facendo registrare numerosi tutto esaurito. Modella, showgirl, agente di Icardi, imprenditrice. Cos’altro manca? La bionda argentina è anche una star di Instagram, seguitissima sul suo profilo social.

GUARDA QUI –> Alfonso Signorini giovane e con i capelli: la FOTO che non avete mai visto!

Wanda Nara si libera: “Tutto da sola”

wanda nara
Foto: Instagram

Oggi Wandita può festeggiare un nuovo traguardo, annunciato con orgoglio e soddisfazione. La Nara, infatti, ha raggiunto quota otto milioni di followers su Instagram. Qui condivide tantissimo della sua vita quotidiana, a partire dai momenti che vive in famiglia con i suoi cinque figli. Le bambine che si truccano, ad esempio, le partite di calcio di Valentino e tanto altro ancora. Il pubblico social apprezza questo sentirsi parte integrante del suo mondo.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, scatto intimo: “Vi svelo i segreti della mia bellezza”

Wanda ha ringraziato tutti, non soltanto chi la segue, raccontando che è partita da zero e senza l’aiuto di nessuno. Ecco il suo messaggio integrale (pubblicato in spagnolo e tradotto per voi dalla redazione di vesuvius.it): “Siamo otto milioni, io da sola, senza una squadra che segua il mio profilo, senza niente di niente. Come dico sempre, dal nulla e poco a poco. Grazie per essere i migliori e per esserci sempre in ogni pubblicazione dandomi tanto amore e accompagnandomi in ogni impresa. Amo tutti quelli che mi seguono, quelli che mi guardano senza seguirmi, e quelli che smettono di seguirmi. Tutti sono parte di questo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy