Netflix gratis: la pazza occasione per il mese di agosto

Tornano le offerte di Netflix per attirare nuova utenza. Andiamo a vedere i due nuovi piani tariffari della piattaforma streaming e l’occasione gratuita

Netflix Italia
La piattaforma studia due nuove offerte (via Screenshot)

Le novità non terminano mai per Netflix, che già pensa a settembre con gli utenti che aumenteranno nuovamente a causa della fine dell’estate. Infatti la piattaforma sta provando a rubare l’utenza all’agguerrita concorrenza di Amazon Prime Video e Disney+. Per questo motivo sono state annunciate anche le novità presentate nel catalogo, come l’attesissima quinta stagione de ‘La Casa di Carta‘.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Facebook, più sicurezza per chiamate vocali e video: cosa cambia

Il tutto con l’obiettivo di fidelizzare i vecchi utenti e portare i nuovi a recuperarsi tutte le vicende della serie tv spagnola famosa in tutto il mondo. Andiamo quindi a vedere i due nuovi e vantaggiosi piani tariffari del colosso dello streaming video di Red Hastings.

Netflix, le due nuove offerte costano pochissimo: come attivarle

Netflix
Le nuove offerte della piattaforma streaming (via Screenshot)

Sono ben due le nuovissime offerte della piattaforma streaming. La prima che andiamo a presentare è nata da una collaborazione con Tim. Tutti gli interessati potranno scegliere il pacchetto ‘Mondo Netflix‘ che costa 12,99 euro al mese. Inoltre il piano garantisce tutti gli eventi della piattaforma TIMvisioncui si aggiungono tutte le serie tv ed i film di Netflix. Inoltre il decoder TIMvision Box sarà gratis ed incluso nella promozione. Quindi così potrete ricevere sia il decoder che il catalogo della piattaforma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> TIM, tantissime offerte anche ad agosto: le promozioni più vantaggiose

Mentre il secondo piano tariffario nasce dalla collaborazione con Sky. Tutti gli abbonati alla pay-tv potranno accedere al catalogo Netflix aggiungendo al loro abbonamento il pacchetto ‘Intrattenimento Plus‘. Attivando tale promozione si andranno ad aggiungere solamente 9,99 euro all’abbonamento già attivato. Con queste due offerte, così, la piattaforma streaming prova ad estendere il suo dominio battendo quindi la concorrenza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy