Isolde Kostner, rivelazione a sorpresa sul marito: da non credere

L’atleta Isolde Kostner, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha parlato del suo matrimonio. Confessioni sulle difficoltà che ha incontrato.

Isolde Kostner
Isolde Kostner durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi su Canale 5 (via profilo Instagram di Isolde)

Isolde Kostner è reduce dall’ondata di popolarità che è arrivata a seguito della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ma ricordiamo che la Kostner è stata una grande sciatrice alpina. È tra le sciatrici italiane più vincenti della storia. Per dirne una: detiene il primato del numero di podi conquistati in Coppa del Mondo da un’italiana. Ha conquistato, inoltre, 3 medaglie olimpicheL’isola dei famosi le ha dato l’opportunità di arrivare ad un pubblico diverso da quello che seguiva le sue imprese atletiche. La Kostner sta vivendo una rinata popolarità. All’Isola, infatti, è stata una concorrente fortissima conquistando molte volte il titolo di leader. Era fisicamente preparatissima e questo è stato per lei un bel vantaggio, contraccambiato dal fatto che non godesse, però, delle simpatie di alcuni naufraghi.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta compie 30 anni, ma Can Yaman non c’è alla festa: grave crisi

Isolde Kostner, le parole sul suo matrimonio

Isolde Kostner
Isolde Kostner durante la World Cup nel 2001

Isolde è sposata dal 2006 con Werner Perathoner, anche lui un ex sciatore alpino, da cui ha avuto tre figli (David, 15 anni, Gabriel, 13 e Philip, 5). Al settimanale “Confidenze” la Kostner ha parlato del suo matrimonio e delle difficoltà che ha incontrato. La loro relazione non è nata nelle maniere più semplici: il marito, inizialmente, aveva una relazione con la migliore amica di Isolde. Quando quella relazione è terminata, Werner Perathoner si è dichiarato a Isolde, ma lei gli chiese di aspettare: “dovevano passare almeno tre anni per poterlo prendere in considerazione” raccontaFu la stessa Isolde a cercarlo e dopo 5 anni di fidanzamento sono convolati a nozze. All’inizio il loro rapporto è stato complicato perché la Kostner era nel pieno della sua attività agonistica e quindi riuscivano a vedersi molto poco.

LEGGI ANCHE –> Amici, Giulia Stabile e la Celentano insieme: nuovo progetto in serbo

Nel corso dell’intervista rilasciata a “Confidenze”, la Kostner parla anche delle difficoltà che ha incontrato nel coniugare la sua vita da atleta con quella da mamma e da moglie. Ha raccontato, infatti: Invece che alle gare, dovevo pensare ai pannolini e a occuparmi dell’albergo della famiglia di Werner. I primi tempi non sono stati facili e come tutti abbiamo avuto le nostre liti, ma stiamo insieme da 21 anni”.

Impostazioni privacy