Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, momento magico: “Siamo ovunque”

E’ un vero e proprio momento magico per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due hanno conquistato tutti durante questa estate. 

Pierpaolo Pretelli
I due nello studio del Grande Fratello Vip (via Screenshot)

L’estate di Pierpaolo Pretelli è a dir poco magica, con l’ex gieffino che non sta mancando un colpo. Infatti in un anno è arrivato il secondo posto al GF Vip ed è continuata la sua storia d’amore con Giulia Salemi. Ma non solo, dopo la Casa del Grande Fratello, Pretelli ha lanciato anche il singolo ‘L’Estate più calda’ che sta spopolando in tutte le radio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi quasi in lacrime per il troppo dolore

Infatti il singolo è piaciuto a tutti i fan e non solo ed è uno dei più ascoltati dell’estate. Proprio sulle stories, parlando del nuovo singolo in radio, Pretelli ha mostrato tutta la sua gioia ed ha annunciato ai suoi followers: “L’estate più calda, ormai siamo ovunque“, ribadendo il successo radiofonico. Andiamo quindi a vedere quale sarà il prossimo impegno dell’ex velino.

Pierpaolo Pretelli pronto ad una nuova avventura: sbarcherà su Rai 1

Pierpaolo Pretelli
L’ex velino pronto a diventare nuovamente protagonista (via Screenshot)

Il momento magico di Pierpaolo Pretelli non finirà di certo al termine di questa stagione estiva. Infatti per l’ex gieffino settembre vuol dire anche l’esordio sulla Rai. Sui propri profili social, Pretelli ha confermato la sua presenza al Tale e Quale Show, il format musicale condotto da Carlo Conti che ritornerà dal prossimo mese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elisabetta Canalis pronta alla nuova avventura: quando inizierà

Nel frattempo, anche con Giulia Salemi le cose sembrano andare per il meglio. Infatti l’ex velino ha portato l’influencer in vacanza a Maratea, suo luogo d’origine. In loro compagnia c’è anche il piccolo Leo, figlio di Pierpaolo ottenuto da una storia precendente alla Salemi. Sui social, infatti, è spopolata proprio la story in cui Pretelli insegna al piccolo Leo le parole della canzone ‘L’estate più calda’.

Impostazioni privacy