Antonella Clerici si sposa: i dettagli della proposta di matrimonio

La conduttrice Rai Antonella Clerici finalmente si sposa col nuovo compagno Vittorio Garrone. I dettagli della proposta di matrimonio.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

Antonella Clerici è legata al compagno Vittorio Garrone dal 2015. Vittorio è arrivato quando la conduttrice era ancora ferita dalla fine della relazione con Eddy Martens, di 15 anni più piccolo. Antonella conobbe Eddy durante una vacanza in Marocco nel 2006, dopo di che lui la seguì in Italia. Nel 2009 è nata la loro figlia Maelle, ma dopo qualche anno il legame tra la Clerici e Martens si spezza definitivamente. Il cuore di Antonella oggi è solo di Vittorio Garrone, un imprenditore. Nello specifico, Vittorio è un petroliere, maggiore azionista della Erg e, insieme ad Antonella, gestisce una tenuta ad Alessandria in Piemonte. Per Vittorio Antonella ha lasciato Roma e si è trasferita da lui in Piemonte ad Arquata Scrivia, in una casa immersa nel bosco. La conduttrice a Vanity Fair: “È un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate”.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara in lacrime: “Chi non l’ha mai fatto?”

Antonella Clerici: il matrimonio con Vittorio Garrone

Antonella Clerici
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Getty Images)

Il settimanale Nuovo Tv ha sganciato la notizia: la proposta di matrimonio è arrivata. Qualche settima fa la Clerici è andata in vacanza in Normandia solo con Vittorio e pare la proposta ci sia stata tra Deuville e Utah Beach. Il viaggio è stato un momento per stare soli, i figli sono rimasti a casa: sappiamo infatti che la Clerici ha una figlia e Vittorio ha 3 figli da un precedente matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, grande paura per l’ex tronista: fan preoccupati

Per quanto riguarda la data del matrimonio non si sa ancora nulla di certo, ma secondo Vanity Fair la Clerici e Garrone potrebbero sposarsi entro la fine di quest’anno!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy