GF Vip 6: tutta la verità sul caso Raz Degan

GF Vip 6 | Tutta la verità dietro il caso Raz Degan, il quale non sarà presente nel reality per un motivo ben preciso

GF Vip 6
Perché Raz Degan non parteciperà al GF Vip 6 (via social

La durissima smentita di Raz Degan che ha negato totalmente la sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 6 ha suscitato molto scalpore. L’ex modello e attore israeliano non ha riservato parole lusinghiere nei confronti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Raz ha paragonato il Grande Fratello Vip ad una enorme discarica di rifiuti e non ha esitato a dire che la sua partecipazione al programma di Canale 5 non è altro che una fake news.

LEGGI ANCHE >>> Netflix gratis: la pazza occasione per il mese di agosto

A quanto pare però, dietro questo duro attacco nei confronti del programma ci sarebbe una ragione precisa. Davide Maggio ha fatto sapere che in realtà una trattativa con l’uomo c’è stata ma che la cosa poi non è andata in porto. L’indiscrezione sta facendo il giro del web e si parla addirittura della cifra da capogiro che Raz avrebbe chiesto per partecipare al Grande Fratello Vip.

GF Vip 6, perché non ci sarà Raz Degan

Gf Vip 6
Raz Degan (via social)

Raz Degan non parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip a causa di una trattativa che non è andata in porto, questa l’indiscrezione riportata da Davide Maggio. La cosa non è andata a buon fine a causa di alcune richieste di Raz che la produzione del programma di Canale 5 non ha voluto accettare. Secondo quanto si legge sul blog, Raz Degan avrebbe chiesto un cifra di 500 mila euro per soli 30 giorni di permanenza al Grande Fratello Vip. Una richiesta respinta da Alfonso Signorini e dagli autori che hanno considerato la cifra un po’ troppo alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi quasi in lacrime per il troppo dolore

Insomma i nomi al momento, sono sempre gli stessi, fatto salvo per Raz Degan che non rivedremo in tv quest’anno. I possibili partecipanti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo. Si parla anche di Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Moreno Donadoni, Luca Vismara, Jo Squillo e Gianmaria Antinolfi, ex conoscenza di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy